UNDERGROUND regia di Emir Kusturica

Dr.Orgasmatron     9½ / 10  19/09/2009 13:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impossibile classificare ed etichettare in un misero commento film di tale ampio raggio e portata. L'opera più incredibile del talentuoso Kusturica. Tragicomico, grottesco, straripante di musiche gitane (?), una sorta di grande viaggio allucinante attraverso 50 anni di storia jugoslavia. Borderline tra sogno e incubo, tra realtà e finzione. Uno dei film più innovativi di sempre. Palma d'oro a Cannes all'unisono. Inclassificabile
Neu!  19/09/2009 13:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti, sto guardando i tuoi commenti ai film, e li considero molto equilibrati e messi con cognizione di causa. concordo davvero con tutto (specie con questo commento).
Dr.Orgasmatron  19/09/2009 17:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!! Sono appassionato di cinema da diverso tempo e intendo votare quasi esclusivamente i film che ritengo degni di un commento. Non mi va di stare a mettere 2 o 3 alle varie ciofeche che escono sempre più spesso!!
Cmq ti ho aggiunto agli amici, così magari ci scambiamo qualche consiglio!!
Ciumi  19/09/2009 18:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, anche a me piacerebbe votare e commentare soltanto i film che preferisco... peccato però che non sono infiniti. Comunque ho visto che hai inserito anche me nella tua lista di amici, ricambio volentieri.