LA CASA regia di Sam Raimi

horror83     6 / 10  31/07/2013 18:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio!!! stesso discorso di Non aprite quella porta del 74'. anche qui non ci siamo proprio! mi dispiace guastarvi la media ma a me non è piaciuto! effetti speciali da serie Z, mi veniva di più da ridere che da spaventarmi e poi tanta noia! dico solo che rispetto l'idea del regista, e capisco che aveva pochi soldi ed era il 1981 (quindi ringrazio il regista di aver inventato questo genere di film) però se devo valutare il film in sè dico che non mi piace! Evviva il remake, molto più superiore in tutto e per tutto!!!!! do la sufficienza per l'idea innovativa del regista! ma il film si meriterebbe un quattro
krueger419  31/07/2013 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ognuno è libero di dare il voto che si sente dare, anch'io ho stroncato alcuni film ritenuti cult ma per me sopravvalutati però non puoi dare un voto così basso ad un cult tenendo conto solo degli effetti speciali (che poi tra l'altro non sono affatto di serie z).
Inoltre... noia? La sceneggiatura è praticamente perfetta con delle ottime scenografie e tanta azione e splatter e dici NOIA?
Bruce Campbell è un attore coi fiocchi capace di intrattenere lo spettatore dall'inizio alla fine del film e tu dici NOIA?
NOIA? ma dov'è tutta 'sta noia?
Meglio il remake? SUPERIORE ALL'ORIGINALE? no ma dai...
horror83  31/07/2013 19:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che gli ho cmq dato la sufficienza, cioè 6 non è un brutto voto! e cmq come ho già detto ad altri che mi criticano perchè tocco film intoccabili che ognuno ha i suoi gusti! semplice! a te non piace il remake? va benissimo! a me non piace l'originale, anche se ripeto tanto di cappello per il regista che ha avuto l'idea! e poi il regista è pure una persona intelligente perchè gli è piaciuto molto il remake! ricordati che i remake li fanno su delle buone idee quindi non dovete offendervi dei remake perchè sono un omaggio al regista! se il film non mi piace perchè devo mettere un voto falso? raga bisogna accettare anche i gusti degli altri!
Torok_Troll  20/01/2014 18:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prot...
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/08/2013 23:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Burp...
horror83  09/03/2014 09:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè mettevo sei a questi film se non mi piacevano? Me ne frego dell'idea del regista. questo film è bruttissimo. Ritiro il sei e per me questo film è un quattro. il remake è stupendo, superiore in tutto e per tutto. Menomale che fanno i remake!!!!!
Voto: 4
Torok_Troll  17/07/2014 21:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei una deficiente che non sa quello che vuole dalla vita!