BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Quentin87     5 / 10  22/10/2004 19:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si tratta di un bel film , magari meriterebbe qualcosa di più ma la sua media è davvero troppo alta, non gli è consona e poi la mia disistima per mel gibsopn è massima.
NanD  15/01/2005 16:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti sembra il modo di ragionare? Non si da il voto in base alla media, ma in base a al valore (soggettivo) del film.
Se tutti ragionassero come te, ci sarabbero solo 2 voti:
10 se si ritiene la media troppo bassa
1 se si ritiene la media troppo alta.
Ti sembra giusto Quentin?
Kr0nK  22/01/2005 00:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quentin inchioda il gingillo che hai tra le gambe al ventilatore a soffitto, prendi il telecomando dello stesso, e metti al massimo. Buon divertimento.
Dan Rose  23/03/2005 00:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per dire una cosa del genere , la puoi dire, ma ti prego cambia nick che non ti merita...
Constantine  22/04/2005 23:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meriteresti alcuna risposta, ma una cosa te la vorrei proprio dire... credi anche minimamente che un discorso così sia accettabile?
Babi_89  25/01/2005 12:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bho sti ragionamenti proprio non li capisco! non sopporto le persone che cominciano a guardare un film con pregiudizi ,con l'idea che gia' fara' schifo senza sapere magari neanche di cosa si tratta ( anche se in generale non ti piace mel gibson non è che devi dare un voto piu' basso solo perchè è un suo film...) mha poi x il fatto della media troppo alta non sto manco a discuterci...
SHADE85  22/04/2005 02:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio capisci meglio te dei giudici ke hanno assegnato quei miseri 6 oscar.....riguarda il film magari DORMIVI