KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACE regia di Stephen Chiodo

Edgar Allan Poe     7½ / 10  22/04/2014 18:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film, trovo che la media sia decisamente troppo bassa. E' costruito benissimo (ottimi, in particolare, gli artigianali effetti speciali). Pieno di gag divertenti, di sicuro non può annoiare. Si tratta di un tipo di comicità abbastanza originale, consiglio sicuramente questo film a chi non si impressiona facilmente con gli horror, troverà sicuramente da ridere a mio avviso. Buona anche la sceneggiatura.
Sarebbe dovuto uscire l'anno scorso un remake-sequel, ma purtroppo non si è saputo più nulla.
BlueBlaster  22/04/2014 18:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sarebbe dovuto uscire l'anno scorso un remake-sequel, ma purtroppo non si è saputo più nulla"

Sarebbe meglio dire PER FORTUNA visto l'andazzo dei remake...
Edgar Allan Poe  27/04/2014 20:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No beh, dovevano scriverlo sempre loro quindi credo che almeno stavolta sarebbe uscito un buon lavoro...
Edgar Allan Poe  27/04/2014 20:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scriverlo e ovviamente girarlo...
Torok_Troll  22/04/2014 18:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è UN SEQUEL punto. E sembra che sia ancora in fase di sviluppo!
Io mi auguro vivamente che venga realizzato, abbiamo bisogno di film come questi in tempi bui come i nostri (e poi lo realezzano gli stesso autori del primo film).
Edgar Allan Poe  27/04/2014 20:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spero anche io, ma avevo letto in giro remake/sequel... boh...