caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CLOWNERY regia di Eros D'Antona

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     2 / 10  15/11/2021 02:42:21 » Rispondi
Derivativo horror nostrano, scritto male e girato anche peggio.
Non c'è un singolo elemento azzeccato in questo pasticcio e tutto risulta o molto improbabile ( il trauma della protagonista) o assolutamente ridicolo ( i due clown più che spaventare suscitano in più di un occasione solo risate di compassione).
Il tutto ulteriormente penalizzato dalla geniale scelta di fare recitare tutto in inglese ( per venderlo meglio all'estero), così tra pronuncie improponibili,ambientazioni che dovrebbero essere americane ma che sono palesemente italiane ( la tipa che paga in euro è una perla trash che non fa ridere) e personaggi che appaiono leggermente in su con gli anni che si vestono e comportano come teenager americani si sfocia piuttosto velocemente in un abisso di ridicolo involontario.
Tra i prodotti horror italiani degli ultimi anni è uno dei più orridi in circolazione e ovviamente non poteva non apparire nel catalogo di Prime Video,stendiamo un velo pietoso che è meglio.