pastapasta 5 / 10 03/11/2004 14:04:16 » Rispondi SPOILER SPOILER SPOILER NN LEGGETE IL MIO COMMENTO SE NN AVETE VISTO IL FILM. allora , m aspettavo molto d piu . la cosa ke m ha deluso profondamente è il fatto ke i mostri nel bosco in realta nn sono reali e xcio è tt una messa in scena. tt sommato la trama c è e nn è male ma il fatto ke le creature innominabili in realta nn esistono.... be , la fa " cadere" molto, percio una delle uniche cose del film viene rovinata( per me) da cio. l altra unica cosa buona del film è il sonoro molto bello e l atmosfera ovvero il cielo oscurato da nuvole nere , somigliante in parte al mistero d sleepy hollow. purtroppo xo il film è trooooooppo lento e molto noioso in alcuni punti , inoltre la trama tiene anke una storia d amore lunga e presente nella maggior parte del film ke a mio avviso in un thriller nn dovrebbe esserci. inoltre gli attori sono abbastanza bravi cm noa e la ragazza cieca anke se nn sempre credibili infatti all inizio nn m ero accorto ke la ragazza fosse cieca. bravo xo noa.se io fossi stato la ragazza m sarei incazzato cm una belva con il padre xke lei vive in un villaggio antico mentre fuori c è tt il divertimento cm le discoteche!!!!!! ho preferito cmq d gran lunga il sesto senso( 8 ) e signs(7,5) . the village voto 5,5 arrotondo per difetto x i pochi colpi d scena ke a mio avviso in un thriller dovrebbero essere piu presenti. un saluto a tt.
Simon 05/11/2004 09:42:19 » Rispondi NON 6 CREDIBILE !!!!!
pastapasta 05/11/2004 14:26:25 » Rispondi si va bè va fan cu.lo e t ho detto mangia i plasmon cosi forse diventerai grande e magari saprai parlare un po d piu e sopratutto ragionare!!!! tu nn hai visto il film quindi muto
Gilead 05/11/2004 14:53:19 » Rispondi Secondo me invece questo commento e' molto credibile. Non hai notato l'assoluta mancanza di coordinazione mentale tra un pensiero e l'altro? La struttura sintattica inesistente e la scrittura da cavernicolo post-moderno? Decisamente Pastapasta Style. Condivisibile o meno, per quanto mi riguarda non condivido nemmeno se sono d'accordo con lui, comunque esprime il suo pensiero (chiaramente rocambolesco e inconsistente...).