alex94 4 / 10 oggi alle 17:04:35 » Rispondi Se oggigiorno i cinecomics sono baracconate piene zeppe di effetti speciali e poco altro ( ovviamente ci sono le dovute eccezioni) un tempo non erano tanto diversi,con l'aggravante che erano anche realizzati con quattro soldi ( visto che erano realizzati per la TV) e quindi gli effetti speciali erano tremendamente imbarazzanti. Concepito come episodio pilota per una serie TV,questo "Dr.Strange" non sfugge alla regola,presentando una storiellina caratterizzata da un ritmo soporifero e da effetti speciali decisamente inadeguati quando non proprio ridicoli ( a questo ovviamente dobbiamo aggiungere i soliti costumi carnevaleschi che non mancano di regalare risate). Il cast non sarebbe proprio malvagio,con lo stesso Hooten che volendo è abbastanza simile al personaggio cartaceo, mancando però della giusta dose di carisma. Scadente come quasi tutti i prodotti del genere usciti nel solito periodo,solo per completisti.