alex94 4½ / 10 26/06/2026 14:29:58 » Rispondi Passo falso nella carriera di Stamboel e Tjahjanto ( che già insieme avevano realizzato quella piccola perla di "Macabre") che in modo decisamente ambizioso vogliono raccontarci due storie che scorrono parallele tra loro per poi arrivare ad incontrarsi/scontrarsi nel finale. Onestamente l'ho trovato fin troppo tirato per le lunghe ( una mezz'oretta in meno avrebbe giovato),penalizzato da una sceneggiatura confusa e prolissa che fatica a decollare,non riuscendo mai a spiegare in modo completamente soddisfacente che tipo di rapporto lega i due protagonisti e andando a concludersi in modo decisamente deludente. Si salva dal completo disastro solo grazie all' abilità dei due registi,che brillano nelle scene action e che non lesinano una certa quantità di violenza e sadismo. Un po' troppo poco per salvarlo, fortunatamente entrambi i registi si riscatteranno in seguito.