caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE IENE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rose celavy     7 / 10  16/01/2005 15:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino non ha inventato praticamente nulla..le iene,prima che a rapina a mano armata,deve la sua esistenza(si può parlare tranquillamente di scopiazzatura)a "cani arrabbiati" di Mario Bava.Stesso inizio aggressivo,situazione claustrofobica che fa esplodere i conflitti tra gli stessi banditi.."Cani arrabbiati" non è praticamente conosciuto perchè,ultimato il film,il produttore andò in bancarotta e non potè distribuirlo..tornando a Tarantino,è un preparatissimo cinefilo che saccheggia quà e là..
Sauron00  19/01/2005 19:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino ha scritto un capitolo a parte del cinema... Anche se avesse preso spunti da qualche altro film il suo genio resta immutabile e tantomeno perturbabile da comennti insipidi come il tuo
Ken ilguerriero  20/01/2005 14:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fanno ad odiare Tarantino?
Tutti i suoi film sono capolavori.
rose celavy  30/01/2005 15:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conformista. riesci ad apprezzare solo quello per cui ti hanno programmato. sei una vittima, mi dispiace per te, ma non posso aiutarti:cela devi fare da solo.
Ken ilguerriero  16/01/2005 16:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbaglio di grosso,sei la classica persona che non sopporta il modo di fare cinema di Tarantino.
Tarantino e un genio ,ed è l'unico ai giorni d'oggi a fare dei capolavori(l'esempio kill bill).
Io ti consiglio di vederli più di una volta i suoi film,di sicuro cambierai idea sul suo conto.
rose celavy  30/01/2005 15:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io,invece,ti consiglio di vedere qualche altro film oltre quelli di tarantino..non meriti più parole.
stanley77  22/01/2005 00:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma il voto è per il film di Bava,quindi?Che tra parentesi è un film del 74/75 che prende spunto dalla regia tipicamente kubrickiana.Rapina a mano armata vorrei ricordare è del '55.E in ogni modo fare una riscoperta di vecchi film italiani facendo una trama,ripeto, originale mi pare un fatto positivo certamente.Lo stesso Tarantino lo ha sempre detto in tempi non sospetti.Se parliamo di saccheggi veri,c'è molto peggio
rose celavy  30/01/2005 15:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te, ma questi cinefili dell'ultim'ora che non riescono ad apprezzare se non un tarantino o un kubrick (con rispetto parlando...) mi danno sui nervi.