klaudia 9 / 10 12/02/2005 14:55:28 » Rispondi è davvero davvero carino.. diciamo che mi hanno fatto venire la curiosità di vederlo.. Sentivo molte persone parlarne benissimo.. L'ho vosto e devo proprio dargli ragione.. Se qualcuno ancora nn l'ha visto fatello!! E da vedere!!!
Splendid Babi 20/02/2005 20:00:15 » Rispondi Il libro è splendido come il film.... mi ha fatto sentire Tre Metri Sopra Il Cielo come non lo ero mai stata. La storia così appassionata e intriganete lo rende il film più emozionante che esiste........................... Solo degli stolti poveracci senza cuore possono trovare questa storia non emozionante e splendida.......................................!! L' unica parte debole della storia è il finale che lo rende ancora più cool......non siete d'accordo con me..........................? Ho letto il libro in un solo giorno, facendomi stare per 24 ore Tre Metri Sopra Il Cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babi_89 06/03/2005 17:13:02 » Rispondi Modera i termini mia cara, i gusti sono personali e non mi sembra il caso di dare stolti poveracci senza cuore a chi non la pensa come te per un film che tra l'altro è tutto fuori che un capolavoro! ciao
Andre85 12/02/2005 16:09:30 » Rispondi è carino.............voto: 9