Alieni tecnologicamente avanzati non hanno nemmeno i raggi X e devono mandare una sonda per controllare una casa ( sonda che "OVVIAMENTE" si fa abbattere da un'ascia e non da una decina di missili AA di jet ...) con la scena dello specchio risibile...
Un film che dura 2 ore, si rendono conto che a 5 minuti dalla fine stava per essere sterminata l'umanità e non c'erano armi e quindi han pensato di far morire gli alieni per i fatti loro (ricordo che come dice un personaggio del film ci stavano studiando con i loro super sistemissimi da milioni di anni e quindi l'idea dei batteri non è plausibile) ->spero che il libro sia diverso...
Gli alieni avevano le superbarriere eppure potevano catturare gli umani senza far loro danno quando li mettevano in gabbia.
Volevano nutrirsi degli umani e hanno passato la metà del tempo ( se non i due terzi) a polverizzarli.
La macchina parte sostituendo il solenoide ( se si sono fusi quelli delle macchine si saranno fusi anche quelli di ricambio)!!!!
Quando partono da casa dove era caduto l'areeo, macello infinito e senza spostare un briciolo di detriti, trovano un sentiero tracciato tra le macerie...
I CARROARMATI PRENDEVANO FUOCO HAHAHAHAHAH (sembravano quelle puntate di simpson/futurama in cui vanno a fuoco le cose piu impensabili tipo la molla pazza di Zoidberg o la culla del bambino salvato da Homer).
Gli alieni si spostavano alla velocità della luce (quando venivano giù coi fulmini) e si potevano vedere nei fotogrammi ( mi spiace ricordare A. Einstein che dice E=mc2 sicche se vai alla velocità della luce, DEVI essere luce necessariamente in quanto non puoi avere massa)
Il cameaman che viene annunciato come sordo ( non rispondeva alle domande di "tommaso crociera" dalla sua collega) fa questa domanda: "avete sentito questo rumore? "
E POI CI SONO ALTRE MILIARDI DI CA.ZZATE INFINITE CHE E' INUTILE SARE A ELENCARE
Questo film non merita nemmeno di essere scaricato... sono solo soldi buttati nel c.esso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AI LIVELLI DELL'ACCHIAPPASOGNI!!!!!! SCHIFO !!! SCHIFO SCHIFO!!!!!
Tra l'altro non venite a dirmi che gli effetti speciali erano questo granchè perchè non c'era nulla di così eccezionale... C'è di MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlTO meglio
stefano76 03/07/2005 18:17:38 » Rispondi Il problema dei microfoni è dato dall'incapacità del proiezionista del cinema in cui sei andato a vedere il film, non di Spielberg.
semosole 04/07/2005 05:56:36 » Rispondi come ti capisco ....... lo spoiler rende perfettamente il film !!!
FlatEric 04/07/2005 13:57:05 » Rispondi Posso sapere chi è "Spilberg" e anche chi sia questo "Sapielberg"? Non ricordo di aver mai visto questi nomi... Comunque, vorrei anche sapere quali film presentano effetti moooooooooooooooooooooooolto superiori a questi -_-
Sauron00 04/07/2005 14:12:25 » Rispondi x gli effetti scenici basterebbe citare il sgnore degli anelli e altri miliardi di film...
Per quanto riguarda i microfoni, vorrei ricordare che la pellicola non dipende dal trasmettitore... Ha ciccato il regista in quanto si vede in tutti i cine..
Ha haha x quanto riguarda il nome del regista ( scrivendo in fretta può capitare di commettere errori nella stesura di SPIELBERG... :) )
84lestat 04/07/2005 18:33:13 » Rispondi secondo me gli effetti del signore degli anelli sono sullo stesso piano di questi... l'altro miliardo di film quale sarebbe?
stefano76 04/07/2005 21:45:23 » Rispondi Dal "Manuale del proiezionista":
Caricare la pellicola nel proiettore Se necessario, aprire il rubinetto dell'acqua di raffreddamento dello sportello di proiezione. CONTROLLARE CHE L'OBIETTIVO E IL MASCHERINO SIANO QUELLI GIUSTI PER IL FORMATO DELLA PELLICOLA.
stefano76 04/07/2005 21:39:27 » Rispondi Lo ripeto anche a te: se non sapete come funziona la proiezione di un film non è colpa mia. E' compito del proiezionista coprire una parte della pellicola con un apposito mascherino.