Freds 10 / 10 05/07/2005 10:27:25 » Rispondi Il mio dieci ha diverse motivazioni:
- Ho visto dei voti troppo bassi per questo capolavoro io suggerico a quelli che hanno dato meno di 7 di rivederlo, e a quelli che hanno dato meno di 5 do' un consiglio: non spendete soldi per film di fantascienza perchè non capite la bellezza del genere.
- La trama del film è bellissima , affascinante, intrigante.
- Gli effetti speciali spettacolari
- I dialoghi, anche se non numerosissimi, riescono a dare un senso alla storia.
IO LO CONSIGLIO A TUTTI SPECIALMENTE AGLI AMANTI DEL GENERE
semosole 06/07/2005 06:09:09 » Rispondi io suggerisco e consiglio a quelli che vedono il tuo nickname prima di un commento, specialmente se il genere è fantascienza, di non perdere tempo a leggerlo !
Anvelicon 06/07/2005 09:46:30 » Rispondi Sono daccordo con te, leggendo questo tipo di commento ho capito che Spielberg è andato a segno, purtroppo.
antoniuccio 06/07/2005 17:49:24 » Rispondi Non dare retta a questi due: hai perfettamente ragione! Vorrei sapere se questi ipocriti che votano 2 e 3 dopo essere andati di volontà propria a spendere soldi per vederlo (a meno che non abbiano piratato il film) non facciano semplicemente i pretestuosi od altro. Da ridere la frase che Spielberg è andato a segno: che significa? Anche Raitre e la stampa di sinistra dice che quelle ciofeche dei film italiani sono fantastici e i grulli di sinistra come tante pecore confermano che si tratti di film bellissimi, quando oggettivamente i film italiani di oggi fanno vomitare. Ribadisco: cercare la trama o il significato di un film di fantascienza o di fantasy è semplicemente un pretesto; se si va a vederlo è solo per evasione, e basta!!!!
Lot 07/07/2005 08:40:53 » Rispondi Ma cosa c'entra? Se a uno un film fa schifo dà il voto che gli pare... I film italiani fanno in buona parte schifo e anche questo non c'entra niente con questo film. La polemica sulla sinistra fa ancora + ridere, è un film d'evasione (l'hai detto tu), cosa c'entra la politica?
Riguardo all'ultima frase e alla tua crociata contro la trama dei film di fantascienza ho già detto.
antoniuccio 07/07/2005 11:42:07 » Rispondi Inoltre, la politica al cinema italiano c'entra, eccome, basta vedere che se non si è iscritti al partito della sinistra non si lavora (Lando Buzzanca era apertamente di destra e non ha mai fatto strada, tanto per fare un esempio). Su questo sito, poi, basta vedere alcuni commenti fatti a Caccia a ottobre rosso, e ci si rende subito conto che in ogni occasione gli americani sono quelli che spacconano e i russi sono gli intelligenti, ma fatela finita, andate a vivere in Russia e poi vi rendete conto....
Anvelicon 07/07/2005 15:05:51 » Rispondi E' vero infatti adesso lavora con i fondi governativi solamente la famosissima Ida DiBenedetto(non mi viene in mente un titolo famoso, scusate) per quello che mi riguarda ho messo 5 al film perchè i personaggi, specialmente Tom Cruise, non sono credibili nella loro caratterizzazione e a causa di una trama e di dialoghi lacunosi e che rasentano, a volte, ul ridicolo ed il puerile-. Spielberg ha fatto centro perchè con 4 fuochi d'artificio e un paio di attori famosi ha fatto contenti gli spettatori medi del cinema attuale, che poi sono i fessi che possono essere spennati con gadgets, videogames ecc.E poi continui a confondere la filosofia di sinistra con la Russia...e basta dai che ti rendi ridicolo.
antoniuccio 07/07/2005 17:05:40 » Rispondi Rispondo solo ai contro fessi come te. Non disdegnare i videogames, se poi in casa avete tutti Playstation2. Ridicolo ci sei tu, che se non hai argomenti non ti sta bene la Russia.....
Anvelicon 07/07/2005 18:41:19 » Rispondi Sai, il mercato ti avrà influenzato a tal punto che ti sei ritrovato a comperare la playstation2, per quanto mi riguarda ho il mio fidato pc e lo uso quando io decido di farlo. Mi piacciono molto i giochi di strategia come caesar 3, total war ecc, perchè mi piace sempre essere quello che decide e che sceglie le opzioni pianificando gli eventi futuri e non quello che subisce passivamente, che si conforma alla massa, come te. questo mi fà essere di sinistra?è una tua opinione. Se vuoi parlare di Solgenizin io sono pronto fai pure qualche domanda, oppure vuoi parlare di kant,hesse, Marx, hegel, hengel Eva henger, fai tu stupiscimi, oppure parlami di un tuo autore di destra a scelta. fammi conoscere finalmente le tue argomentazioni e non le chiacchiere da bar che propini continuamente.
antoniuccio 07/07/2005 20:58:07 » Rispondi SE NON è CONFORMISMO IL TUO, SONO TUTTI AUTORI CLASSICAMENTE PROPOSTI NEI LICEI DI SX, ORMAI SEI TALMENTE STRAFATTO CHE PENSI DI ESSERE NATO COSI'. E NEL BAR CI ANDRAI TU, IO VADO SOLO IN RISTORANTI RAFFINATI ED ESCLUSIVI.
antoniuccio 07/07/2005 21:18:20 » Rispondi se poi vuoi parlare di Eva Henger, quando vuoi, almeno ci si diverte...
Lot 08/07/2005 08:44:59 » Rispondi Ahah, è vero, Solgenitzin era proprio un comunista mangia bambini... ma fammi il piacere.
IO VADO SOLO IN RISTORANTI RAFFINATI ED ESCLUSIVI.
...
Anvelicon 08/07/2005 09:33:13 » Rispondi Ma mannaggia la miseria, io cerco di allungare una mano e tu ... non hai capito che non mi interessano i locali che frequenti ma, semplicemente, i discorsi che intavoli e come li intavoli. tipicamente al bar, ma potrebbe anche essere il bar di RISTORANTI RAFFINATI ED ESCLUSIVI", vince il più forte, quello che ha sentito la tal trasmissione e ripete a memoria quello che gli è stato propinato, senza un minimo di spirito critico, senza ascoltare magari chi non la pensa alla stessaq maniera, senza argomentazione, come Solgenizi che era unho che andava sempre al bar dei gulag, notissimi ristoranti raffinati ed esclusivi di destra
antoniuccio 08/07/2005 16:49:35 » Rispondi Potrei dire lo stesso di Raitre......
Anvelicon 11/07/2005 11:54:12 » Rispondi Pensa tu, insieme a rete 4, è l'unica rete nazionale che propone intrattenimento culturale in tv. e con 4soldi
antoniuccio 16/07/2005 11:35:26 » Rispondi Che tipo di intrattenimento culturale? Salvo solo "il grande talk" ma lo fa troppo presto la mattina del sabato... a quell'ora gli adepti dormono e quindi si possono trasmettere cose normali. Il resto è ameba.
Anvelicon 18/07/2005 11:39:11 » Rispondi cito alla rinfusa: report. la grande storia, enigma,vari tg regionali, cominciamo bene, elisir, sfide, la macchina del tempo, andiamo a teatro, top secret, e scusami ora non mi vengono in mente altre cose ah, zero reality, ti dò ragione sugli orari, il programma di Minoli:"La storia siamo noi"(rai2) lo danno la sera o la mattina presto, in prima serata fanno film alla guerra dei mondi
antoniuccio 07/07/2005 11:33:42 » Rispondi Te lo rispiego: un film di fantascienza è intriso di paradossi, cose inverosimili, assurde. Cosa significa cercare spiegazioni e logicità in un film di fantascienza? Ma siete tanto di coccio da non capire il mio pensiero?
semosole 07/07/2005 06:29:21 » Rispondi dopo aver visto questo film, come spero che anche tu l'abbia visto, posso ribadire che ci sono modi molto migliori per evadere !!! .... uno di questi era evadere .............. dalla sala durante la proiezione !!!