The Jack 8 / 10 22/10/2005 11:20:49 » Rispondi Avrei dato qualcosa di piu', ma voglio essere critico.
Se uccidi un uomo che non ha commesso nessun crimine dimostri che hai scritto una legge capace di condannare a morte un innocente.
Ci sarà qualcuno che pensa che per fare una frittata bisogna rompere qualche uova. Si parla di vita ... non di frittata. VITA ... l'unico valore fondamentale, induscutibile, al di la di ogni religione, legge, associazione.
Quanto è teatrale e credibile insieme, Kevin Spacey. ___________________________
Per chi amministra: Non si potrebbero levare tutti gli 1 ...
... è chiaro che è la stessa persona che ha votato moltissime volte.
Poi credo che esista una piccola porzione di oggettività nel giudizio. Questo film può essere da 4, da 3 (se uno non condivide idee, approccio, vuole trovare le sbavature degli attori e sceneggiatura) ... ma 1 dimostra che l'intento non è esprimere un giudizio sul film, ma esprimere un'opinione politica o falsare la media di un'ottima pellicola.
C'è un discorso di libertà di espressione, d'accordo (non è possibile chiedere una verifica agli utenti iscritti) ... ... ma c'è anche un discorso di qualità dell'informazione.
Un utente potrebbe trovare ispirazione da qualche buon giudizio, o da qualche media alta ... sicuramente David Gale non sembra essere un film DA VEDERE.
Ma chi lo pensa questo? Un paio di utenti su 50. Purtroppo quei 2 utenti hanno 40 voti.
Lot 28/01/2006 18:23:04 » Rispondi Hai ragione, un po' di voti erano ripetuti e li ho sfoltiti, comunque nel 2003 non era necessario registrarsi e molti film hanno questo problema.
Dam182 31/10/2009 00:47:04 » Rispondi Ha ragione The Jack, qualche ******* si diverte cosi...