valemiuz 7½ / 10 27/12/2005 18:20:55 » Rispondi Questo film mi ricorda molto Kill Bill,infatti come per il film di Tarantino questo film nn deve essere preso sul serio.Tutte le scene di violenza nn danno fastidio,perchè sono raccontate cn distacco.Lo spettatore nn è preso dal personaggio e dalla storia ma è proprio questo ke vuole il regista!Insomma se avete odiato kill bill odierete anke questo film se invece vi è piaciuto consiglio di vedervi anke questo
Constantine 05/01/2006 14:47:56 » Rispondi Posso dire che non c'è alcun legame tra Tarantino e Cronenberg?
martina74 27/12/2005 18:50:14 » Rispondi Io invece penso che questo film, con Tarantino, non c'entri assolutamente nulla. Tarantino stupisce, irrita, fa ridere, è grottesco fino all'inverosimile. Cronenberg, nella sua asciuttezza, mira dritto al cervello, non con le armi dell'ironia ma con l'esatto opposto: questo è un film amaro e sconvolgente, e profondamente introspettivo.
valemiuz 27/12/2005 23:42:24 » Rispondi a me tarantino nn mi ha stupito per nulla.Le scene di violenza nel film di croneberg le ho trovate anke esse ironiche...molto forzate.Tanto è vero che alla mostra di Venezia quando proiettarono questo film tutti davanti alle scene di violenza si misero a ridere!
martina74 28/12/2005 12:35:03 » Rispondi Non è che il pubblico di Venezia sia IL VERBO... nel cinema in cui ero io ridevano durante le scene di sesso. :P
Dico solo che Tarantino VUOLE stupire, poi ognuno chiaramente lo vede in base alla sua sensibilità. Comunque concordo con viagem che lo definisce austero e per nulla pulp.
viagem 28/12/2005 08:29:04 » Rispondi A me ha ricordato Tarantino solo nella scena col fratello: che effettivamente è comica. Per il resto il film è molto austero. Piuttosto qualcosina di Fargo dei Cohen no?