Babi_89 7½ / 10 18/02/2006 19:36:17 » Rispondi Anch'io l'ho visto l'altra sera (dopo O.C. :-D) e mi ha colpita, una pellicola che ti trasmette emozioni intense e vere. Questo film non si sofferma sullo scorrere degli eventi, ma in primo piano sono messi i risvolti psicologici dei personaggi, infatti, in alcuni punti, scorre un pò lento. Alla fine ero praticamente una fontana di lacrime ç_ç. Secondo me, in tutta questa storia, quella che stava peggio era Tory, secondo voi? Baci. Ari.
lisaaa88 19/02/2006 12:08:54 » Rispondi sinceramente nn credo che si possa dire chi delle due soffrisse di +...sicuramente anche tory xkè a causa della famiglia e del resto non poteva vivere l'amore con la donna che amava...veramente triste!!
Babi_89 19/02/2006 21:50:14 » Rispondi Bhè, riuscire a tirare fuori i propri stati d'animo è già un passo avanti, tenersi tutto dentro e ingoiare fa soffirire 100 volte di più. Tory, inoltre, è "costretta" a comportarsi come una "normale" ragazza e come tale a uscire coi ragazzi e avere rapporti sessuali con loro, un' immensa forzatura, sia psicologica che fisica. Se non altro Paulie, nel suo delirio, riesce sempre e comunque ad essere sè stessa. Ciao, ciao. Bacini. Ari.
lisaaa88 20/02/2006 15:09:08 » Rispondi sono d'accordo con te, però penso che comunque anche paulie soffrisse, e nemmeno poco, infatti si vede che fine ha fatto!sicuramente tutte e due soffrivano ugualmente anche se in modo diverso...! va bè, ciao ciao!!
Babi_89 19/02/2006 21:43:35 » Rispondi We, guarda chi si rivede! Sei come il prezzemolo :-D (oddio che faccina brutta che è saltata fuori, ha un che di sinistro é_è). Allora, che mi dici di bello?! Baci. Ari.
Andre85 20/02/2006 15:18:53 » Rispondi :-P ciao ari, tempo fa sono stato a firenze se TU venissi un po nel forum ci si poteva anche incontrare cosi discutavamo per la mia statua :-)
Babi_89 27/02/2006 11:51:09 » Rispondi Wow, sei da sposare. Spero anche ricco, sennò nisba !!! Che ha la maglietta di particolare? Mi sembra normalissima?! Per quanto riguarda lo scattare una foto insieme non ti conviene, non sono molto fotogenica! Potrebbe rompersi l' obbiettivo e io non voglio prendermi responsabilità in merito !!!
Andre85 28/02/2006 17:35:02 » Rispondi Ue ti sembro fotogenico io? è la maglia che attira l'occhio e che fa piacere la foto.....c'è uno studio di fotografia dietro impressionante!
ricco?no, normale. però cerco la principessa!
Babi_89 28/02/2006 19:14:54 » Rispondi Ma che carino, romanticone. IHihihih, ti voglio svelare una cosina, però non piangere dopo. Eheheh ho preso gusto a scrive negli spoiler ( ora basta con le risate, sembro una psicopatica).
Babi_89 08/03/2006 14:48:41 » Rispondi Ahahaha, una di queste sicuramente sì! Cmq, sfatiamo il mito che i fiorentini si magnano la fiorentina che, sennò, mi si impenna il colesterolo! Bhe', avevi, ancora, qualche dubbio che fossi una psicopatica?!
Babi_89 22/02/2006 17:16:46 » Rispondi Lol :-), ma sono gracilina io T_T, come faccio a trasportare una statua sola soletta, mi verrà un' ernia (come minimo!). Comunque quando sei venuto? Ti è piaciuta :-D? (Ti conviene dir di sì, altrimenti la statua te la tiro dietro!!!!). Bacini. Ari.
se fai caso in alto c'è il pulsante "MY" se lo clicchi t manda in una finestra dove puoi cliccare "nuove risp hai miei commenti" cosi vedi se per caso IO o qualcun altro ti ha scritto ;-)
Babi_89 27/02/2006 11:44:46 » Rispondi O_O, ma cosa vai dicendo :-D ? Cosa centra ora 'sto "my" col mio discorso? Uhm... L' ho sempre detto che le canne fanno male al cervello T_T. Se vuoi, potremmo far unire il mio neurone depresso con il tuo. Scommetto che formerebbero una bella squadra -_-" !!!
Andre85 28/02/2006 17:29:28 » Rispondi ...non centrava un caxxo in effetti....
cmq te l ho detto cosi le prossime volte che vieni nel sito vai li e capisci se ti ho scritto (o qualcun altro)
neuroni? io e te? mi sa che non arriviamo a mezzo!
Babi_89 28/02/2006 19:08:03 » Rispondi Wow, sei ottimista ;-) ! Io uno ce l'ho, anche se, ribadisco, è depresso e sull' orlo del suicidio ç_ç, si sente tanto solo; i suoi amici l' hanno abbandonato da un po' !!! E ora: SORPRESA! Scrivo anch'io nello spoiler... verrete a conoscenza di aracani segreti, celati, fino ad ora, all'intera umanità... (ho creato un po' di suspance?!)
Mha... bhe'...dunque -_-''' , che dire? In realtà sono in fibrillazione perchè domani parto coi miei amici per la settimana bianca :-))), quindi non fate caso ai miei scleri.
Babi_89 08/03/2006 14:53:31 » Rispondi Vedi cosa causa la mia influenza? Un principio di rammollimento cerebrale! Se non smetti subito di parlare con me, si evolverà in stadio avanzato. Cmq torno, fresca fresca, dai bianchi monti e vengo a conoscenza di questi segreti sconvolgenti?! Accidenti, mi ero fatta un monte di filmini sul David T_T!!!
mischa7 24/02/2006 14:23:01 » Rispondi Ciao! Bé, innanzitutto hai ragione sul fatto delle emozioni intense e vere e tutto quanto... Certo, Tory stava sicuramente male, ma almeno lei aveva dei genitori che, bene o male, l'amavano e la sorreggevano. In piu' aveva anche la sorella e tutte le amiche (anche se mi sanno tanto di amiche moolto "false"). Ma Pauile, chi aveva? Pauile non aveva nessuno... la madre naturale non voleva parlare con lei e, i genitori addottati, hai visto, non sono nemmeno andati alla festa di fine anno, sebbene sapevano benissimo che Pauile ultimamente era molto "sclerata", diciamo. E, te lo dice una che piu' o meno sa cosa si prova, sentirsi abbandonata dai genitori, le uniche persone di cui ti puoi fidare veramente, non e' certo bello. In piu', Tory l'abbandona perche' in questo mondo (di m****) quello che conta non sono i sentimenti puri e veri provati ma quello che dicono gli altri. I genitori di Tory hanno troppa paura che loro figlia sia "diversa" dalle altre in qualche modo, quindi preferiscono non guardarla piu' in faccia, piuttosto che accettare la realta. E... come biasimare Tory? Anche io probabilmente avrei deciso di fingere, piuttosto di essere abbandonata dai genitori. Sì, secondo me, e' decisamente Pauile quella che sta meglio. Abbandonata e derisa da tutti coloro che dovevano amarla... tranne Mary-B ma che, quando ci si sente così, equivale ad una briciola... Bacio.
Babi_89 28/02/2006 11:22:10 » Rispondi Ma non credi che sia riduttivo dire che Paulie soffre di più, semplicemente perché, all' apparenza, è quella che sta peggio? Insomma, cerca di andare un po' più a fondo. Il soffrire non è solo urlare e dare di matto, a volte il dolore più lacerante è proprio quello che passa inosservato. Bacini. Ari.
Andre85 28/02/2006 17:39:45 » Rispondi dipende dalla sensibilità delle persone.
esempio lampante del mondo reale.
io ho dato 10 a match point perchè mi ha emozionato brutalmente altri hanno messo 4 dicendo banalmente che era un film lento :(
mischa7 01/03/2006 19:00:30 » Rispondi No, affatto. Non solo all'apparenza. Io credo che sia quella che sta peggio perche' e' completamente sola e derisa da tutti quanti. Respinta. Mentre Tory... bé, non dico certo che non soffra. Pero' Tory ha ancora la sua famiglia, sua sorella, i suoi amici... sì, e' costretta a rifiutare Paulie anche se in realta' prova un forte sentimento nei suoi confronti... ma credo che questo sia meglio, anzi, meno doloroso della situazione di Paulie. Bé, in ogni caso e' una situazione veramente triste, quasi opprimente. Purtroppo pero', credo che siano cose che succedono di continuo al mondo. Mi veniva da star male a me, mentre guardavo l'evolversi della storia. O_o Baci.
mischa7 01/03/2006 19:02:29 » Rispondi No, affatto. Non solo all'apparenza. Io credo che sia quella che sta peggio perche' e' completamente sola e derisa da tutti quanti. Respinta. Mentre Tory... bé, non dico certo che non soffra. Pero' Tory ha ancora la sua famiglia, sua sorella, i suoi amici... sì, e' costretta a rifiutare Paulie anche se in realta' prova un forte sentimento nei suoi confronti... ma credo che questo sia meglio, anzi, meno doloroso della situazione di Paulie. Bé, in ogni caso e' una situazione veramente triste, quasi opprimente. Purtroppo pero', credo che siano cose che succedono di continuo al mondo. Mi veniva da star male a me, mentre guardavo l'evolversi della storia. O_o Baci.
lisaaa88 24/02/2006 18:56:44 » Rispondi esatto...io sn d'accordo con te!! Però mi sa che verso la fine volevi dire che Pauli è decisamente quella che stava peggio (non meglio, come hai scritto)..vabbè ciaociao!