John Carpenter 6½ / 10 17/09/2006 19:52:15 » Rispondi Dichiaro subito che non ho mai visto nessun episodio della serie Amityville, ma rimedierò più che subito. Comunque questo remake io l'ho trovato carino, però il fatto che gli attori troppo giovani che hanno già dei figli grandi non è piaciuto neanche a me, comunque sono bravi. Bella la casa di Amityville, con le due finestre che sembrano due occhi, con numerosi spaventi e colpi di scena che arricchiscono il film. Comunque la regia è abbastanza mediocre secondo me, e il film prende spunto da tanti horror famosi: Shining per primo (non c'è paragone tra le due pellicole però!). Carino il finale. Gli amanti del genere credo che dovranno vederlo perchè è molto spaventoso per essere un film di oggi!
Lucasballo89 12/11/2006 22:37:36 » Rispondi Io ti rispetto...in ogni film guardo sempre i tuoi commenti...mi fido molto di te...pero se dovevo ascoltare qst commento tuo ci sarei rimasto maluccio...perche il film prima di tutto non e un horror...e un thriller...cmq e u film che sarebbe potuto essere un capolavoro...e sono d'accordo con te perche la casa e davvero tenebrosa...cmq potevi dare un voto poco poco piu basso perche il film si meritava qst...cmq rispetto la tua scelta...continua a dare valutazioni esatte che ti seguo sempre...mi fido di te...
goat 23/09/2006 09:52:11 » Rispondi guarda, secondo me se gli amityville li lasci perdere non lo rimpiangerai affatto. conta che questo film (che è carino ma non una roba trascendentale) è di gran lunga il più bello della serie... poi se vuoi un'occhiata per competenza in "case stregate" dagliela pure ;)
John Carpenter 23/09/2006 13:25:31 » Rispondi però il primo amityville dovrebbe fare paura! comunque io non mi faccio influenzare ne da te e ancor meno da FREDDY KRUGER! al primo darò un'occhiata sicuramente! comunque grazie, mi piacciono i tipi ke mi rispondono! :)
Freddy Krueger 14/08/2008 00:47:07 » Rispondi Fidati, l’Amityville del ’79 annoia e basta! Invece sai cosa ti consiglio? Amityville Possession, quello sì che è bello, ma davvero! Quel DVD lo trovi a basso costo quindi! :-)