sweetyy 1½ / 10 05/10/2006 15:54:50 » Rispondi A me st' ARCA RUSSA m'ha fatto ''russare''...Per fortuna non dura troppo. Mi dispiace anche rovinare la media dato che è piaciuto molto..In fondo visivamente e artisticamente è ok! Tuttavia se non si conosce molto bene la storia sulla Russia questo film risulta noiosissimo...anche a causa dell'esagerata lentezza! Impossibile quindi non dormire...opinione strettamente personale..
kowalsky 17/10/2006 23:20:05 » Rispondi Ma scusa sai ma i film li vedi? E se ti capita davanti un quadro fiammingo cosa fai, dormi al museo? Questo è un film da vivere come un'esperienza interiore, non come un semplice film, non so se mi capisci
sweetyy 18/10/2006 02:54:05 » Rispondi Ma sicuramente in un museo ci potrebbero essere cose che per me sono interessanti e altre meno! Per quanto riguarda il film mi dispiace ma ognuno lo vive in modo diverso,buon per te se l'hai apprezzato e comunque a te ti ha affascinato in qualche modo mentre a me non mi ha lasciata niente!
Harpo 07/06/2007 23:17:17 » Rispondi "e comunque a te ti ha affascinato in qualche modo mentre a me non mi ha lasciata niente!"
ma hai un diploma? o ti sei fermata alla quarta elementare?
sweetyy 09/06/2007 12:12:01 » Rispondi ma che c'entra? Mamma mia non c'è limite alla cafonaggine!
sweetyy 09/06/2007 12:17:46 » Rispondi perdonami ....che ci vuoi fare,non sono laureata in lettere come te! (ma na padellata di ........ no vero? )
Harpo 13/06/2007 15:24:56 » Rispondi wow ben due risposte! effettivamente avevo intuito che non eri laureata in lettere... inoltre è lecito domandarsi se tu abbia anche solo la licenza media...
sweetyy 14/06/2007 17:32:11 » Rispondi Penso che il vero ignorante sia tu che giudichi le persone intelligenti o meno solo basandoti su errori di distrazione! Sicuramente nella tua misera vita non hai niente di meglio da fare !
Harpo 15/06/2007 13:37:12 » Rispondi ora vorrei capire una cosa: tu scrivi un commentino di mer.da, vaneggi in un italiano da 3° elementare, spari un numero di stron.zate prossime all'infinito nel giro di poche righe e l'ignorante sarei io? WOW, fico!
lupin 3 15/06/2007 16:13:12 » Rispondi Mr. Harpo multi/laureato (almeno così ti spacci, ma ho i miei dubbi ) abbassa la cresta e non fare il buffone con le tue risposte inutili, chi ti credi di essere Dio? Ma vai a quel paese.... Ti assicuro che sweetyy è sicuramente più intelligente di te, quindi non disprezzare chi è migliore di te, compreso? Voglio essere ripetitivo ed educato: Ma vai a quel paese!
Harpo 15/06/2007 18:05:19 » Rispondi wow è arrivato anche il fidanzatino! e nonostante ciò, due persone e neanche l'ombra di un cervello.
(p.s.: vorrei capire quand'è che ho ammesso di essere laureto. mi potresti indicare il momento esatto in cui ho asserito ciò? ti ringrazio anticipatamente)
lupin 3 16/06/2007 04:43:33 » Rispondi Ma finiscila che fai ridere solo ai polli, difatti non ti accorgi che hai la testa grande quanto una puntina di un giradischi!
Harpo 16/06/2007 11:41:38 » Rispondi wow che risposta graffiante. inoltre attendo ancora indicazioni circa il momento preciso in cui ho ammesso di essere laureato.
lupin 3 16/06/2007 12:48:50 » Rispondi E vabbene bravo banbino vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà, ora da bravo bambino puoi stare sereno e dormire su due guanciali. Cmq parole tue: avevo intuito che non eri laureata in lettere... inoltre è lecito domandarsi se tu abbia anche solo la licenza media...tu scrivi un commentino di mer.da... vaneggi in un italiano da 3° elementare. Ma chi ti credi di essere? Mi sa che sweetyy a darti del cafone è stata sin troppo buona!
Harpo 16/06/2007 21:33:24 » Rispondi Ricordami anche che ti devo regalare il volume: "Costruisci anche tu un cervello raziocinante impiegabile nei casi di estrema urgenza" (ed. del Conero)
wega 14/10/2008 22:44:08 » Rispondi Ammazza Harpo solo ora comprendo il reale valore di essere stato inserito tra i tuoi amici.
sweetyy 15/06/2007 16:01:36 » Rispondi Senti ma nessuno ti ha chiamato... mi sembra di non aver averti offeso e la persona poco intelligente devi ammettere che sei tu, mi hai aggredita a sproposito dicendo che non so scrivere ....Non sarò laureata in lettere ok ma sicuramente ho educazione da venderti. Un consiglio. Cerca di essere meno arrogante,perchè ti trovo davvero sgradevole,dico sul serio. Se il mio commento ti fa tanto schifo e non puoi proprio vederlo dì a Lot o a qualche altro amichetto tuo di rimuoverlo...a me di certo non cambia la vita e almeno tu ti tranquillizzi e ti rilassi un pò.
Harpo 15/06/2007 18:14:37 » Rispondi è vero! nessuno mi ha chiamato, mi sono semplicemente autoinvitato. non è vietato, sai! e a giudicare da come te la prendi, non credo di aver detto un mucchio di sciocchezze.
sweetyy 15/06/2007 21:03:34 » Rispondi Guarda che non me la sono presa,volevo solo farti notare quanto sei poco educato e arrogante... è un semplice mio punto di vista. Per il resto puoi continuare a fare le tue osservazioni inutili su ciò che scrivo se ti gratifica così tanto.
Harpo 16/06/2007 11:39:25 » Rispondi sweetyy 15/06/2007 21.03.34 » Guarda che non me la sono presa
Harpo 16/06/2007 21:23:17 » Rispondi non vorrei mettere il dito nella piaga, ma cosa sarebbe “senza speranze”? tu, il tuo fidanzato o le tue risposte? perchè io, in tutta franchezza, non ho fatto altro che quotare affermazioni precedenti da te espresse, senza aggiungere assolutamente niente. Indi ragion per cui, mi domando: la mancanza di speranze evidenziata è forse dovuta alle tue risposte stesse?
sweetyy 16/06/2007 21:58:55 » Rispondi Col copia/incolla che hai fatto cosa volevi dimostrare? che me la sono presa? :) caro harpo tu mi hai detto che ignoro la lingua italiana ,cosa che non è perchè capita a tutti di sbagliare,credo anche a te. Io non sono un essere perfetto come non lo sei tu...ho risposto quindi dicendoti che secondo me sei stato poco educato e arrogante. Tutto qua...spero sia stata chiara e se ci sono errori di sintassi perdonami!
Harpo 17/06/2007 11:59:12 » Rispondi mi dispiace, ma non hai assolutamente risposto alla mia domanda (stai prendendo lezioni da lupin?). io ti ho chiesto "cosa sarebbe senza speranze" e tu mi hai risposto con questo inutile sermone, quindi ora mettiti d'impegno e tenta di dare una risposta decente, senza tergiversare.
Ah, ti chiedo un piccolo piacere: puoi mandare via lupin 3? Non che mi arrechi particolare disturbo; è solo tra voi due tu mi sembri un po’ più intelligente e il buon ragazzo fatica a comprendere che sta facendo la figura del minorato mentale.
lupin 3 17/06/2007 15:05:20 » Rispondi Certo che ormai non sai che dire, ti stai inventando di tutto ma ahimè senza un risultato, ma finiscila per cortesia che fai ridere solo i polli! Sei tutto fumo e niente arrosto, non sei buono neanche da pollo!
Harpo 17/06/2007 15:55:03 » Rispondi ah ciao lupin! non avrai preso sul serio quelle parole! ahah rimani tra noi e deliziaci con le tue cazza… ehm, con le tue bellissime battute di spirito!
Harpo 17/06/2007 16:14:46 » Rispondi lupin, ma perchè non passi sul forum? per arrivarci vai nella barra in alto; di fianco a recensioni, c'è scritto "forum", cliccaci e poi entra!
lupin 3 17/06/2007 14:52:33 » Rispondi sweetyy è pazzo poco fa ho ricevuto una telefonata da sua mamma e mi ha detto che poverino è complessato e tiene seri problemi. Non è giusto prenderlo per il cu.lo, io non lo sapevo sai?
Harpo 17/06/2007 16:00:17 » Rispondi vacca miseria, una verve sarcastica e dissacrante degna del grande Groucho Marx! (susu corri su uichipedia a scoprire chi era Graucio!)
lupin 3 16/06/2007 12:50:19 » Rispondi Fai ridere solo i polli!
Harpo 16/06/2007 14:31:37 » Rispondi ora capisco che tu possa avere serissime difficoltà di comprensione (dopotutto non è del tutto colpa tua), ma vorrei farti notare che non è assolutamente mia intenzione far ridere... ma non ti preoccupare, mio sciocco amico, ho quello che fa per te: posso venderti, alla modica cifra di euro 189.90, la raccolta di volumi "12 nozioni fondamentali su come capire al volo brevi periodi" (ed. del Bradipo). Vedrai quante belle cose riuscirai a scoprire con questa magnifica antologia!
lupin 3 16/06/2007 15:51:19 » Rispondi Dio li fa e poi li dimentica!
Harpo 16/06/2007 21:13:54 » Rispondi sai, sono riuscito a dedurre un paio di cose, da questa chiacchierata: tu hai due tipologie di risposta. La prima consiste nell'evitare accuratamente di rispondere nella sostanza (v. questo caso), la seconda (un po' più masochista) si prefigge invece un'attenta auto-umiliazione (per esempio "E vabbene bravo banbino vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà [...]"). Ma la cosa più divertente di tutto ciò è che tu neanche te ne rendi conto!
Harpo 17/06/2007 12:03:00 » Rispondi Va' che bello! Esiste anche una terza tipologia di replica: non rispondere nella sostanza e fare la figura del cerebroleso! E' straordinario scoprire ogni volta, quanto tu sia in grado di auto-umiliarti sempre di più.
lupin 3 17/06/2007 14:51:41 » Rispondi La convinzione è parente di pazzia e tu ne sei il classico esempio. Mer.daccia umana come posso rispondere alle tue inutili caz.zate. Giuro che fin adesso mi ero divertito, ora stai diventando monotono con sta storia della raccolta dei volumi, con l'umiliazione e con le tue scoperte del caz.zo, ma finiscila minorato che non sei altro! Credimi se non cambi battuta non rispondo più! Puf!
Harpo 17/06/2007 15:46:13 » Rispondi una volta o l'altra mi devi spiegare "La convinzione è parente di pazzia e tu ne sei il classico esempio", perchè è davvero una chicca (senza senso, ma pur sempre spettacolare). Però, è con mia grande delusione, che devo evidenziare il fatto che adesso la chiacchierata è diventata un po’ più scadente: oltre a sparare le solite caz.zate (che da sempre contraddistinguono i tuoi preziosissimi, ehm, "pensieri" e che comunque sono sempre una gioia per gli occhi da leggere), ti sei messo pure ad offendere! Quanta volgarità… sei un baNbino cattivo!
lupin 3 17/06/2007 15:55:33 » Rispondi Sciò hai stancato via!!!!!!
Harpo 17/06/2007 16:08:02 » Rispondi vero? in effetti prenderlo ripetutamente nel popò (perdonami la bassezza) dev'essere abbastanza sfibrante.
lupin 3 18/06/2007 15:39:43 » Rispondi Si si come dici tu...
Gondrano 14/06/2007 08:13:54 » Rispondi Effettivamente non c'entra niente, e non è (eventualmente) nemmeno una colpa. E' un giro a vuoto del (sempre) mitico Harpo. Per quanto riguarda il film, effettivamente il ritmo è lentissimo, ma è poesia allo stato visivo, va assaporato + che capito. Prova magari a rivederlo.
Harpo 13/06/2007 15:20:22 » Rispondi non ho ben capito il perchè della mia cafonaggine. se non sai parlare l'italiano, è colpa mia?
sweetyy 14/06/2007 17:34:35 » Rispondi Addirittura ''non so parlare l'italiano''! Non ti sembra un tantino esagerata come affermazione?
Harpo 15/06/2007 13:32:25 » Rispondi beh, sino a prova contraria, certe castronerie non le ho scritte io...
lupin 3 15/06/2007 15:45:38 » Rispondi Ma tutte sti "castronerie" che dici te io nn li vedo!
Harpo 15/06/2007 17:52:46 » Rispondi chissà perchè non me ne sorprendo neppure un pochino.
lupin 3 16/06/2007 12:55:30 » Rispondi Certo che sei propio scemo!
lupin 3 16/06/2007 16:00:47 » Rispondi Ps. nella tastiera la (n) e la (m) sono vicine.... Accendi il cervello!
lupin 3 16/06/2007 16:33:48 » Rispondi Puoi notare come nella stessa frase la parola BAMBINO SIA SCRITTA GIUSTA! "E vabbene bravo (banbino) vuoi che ti dica che tu non l'hai detto? Ti faccio contento: non l'hai detto puffungà, ora da bravo (bambino)" Certo che sei out!
Harpo 16/06/2007 21:26:59 » Rispondi cazz.o, mi merito già due risposte per una sola affermazione (anzi, per una sola parola!)? Va' che bravo che sei, alla terza vinci una bambolina, così te ne vai contento (cit.)