APone 7 / 10 07/03/2007 12:15:03 » Rispondi Gli scenari possibili sono 2: I° Ci si avvicina a questo film senza aver sentito mai parlare di Baron Coen, AliG e della sua comicità = SI RIMANE SPIAZZATI, ogni aspettativa (creata dal condizionamento pubblicitario) crolla e arriva la delusione.
II° Si va al cinema sependo che AliG fa comicità SI DEMENZIALE ma sempre con una mira polemica, ironica e irriverente = CI SI RITROVA A SBELLICARSI consci che ogni singola battuta nasconde qualcosa di +.
Borat spinge il proprio umorismo verso i suoi limiti + imbarazzanti! Mette alla berlina ogni lato della società statunitense. Scene girate LIVE per le strade di NewYork, a lezione di bon ton, ad un rodeo o dentro il metrò dove le reazioni, le convinzioni e i luoghi comuni dell'americano medio vengono ridicolizzate senza badare al politicamente corretto.
Se non vie è piaciuto insomma, vuol dire che eravate convinti di vedere qualcos'altro!
" kazakistan appoggia la vostra guerra di terrore!!!" e il pubblico APPLAUDE con entusiasmo....ma non è stato un errore di pronuncia. Ha detto DI TERRORE, NON AL TERRORE! MA gli americani applaudono lo stesso! ed è tutto vero!