caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Franco     1 / 10  08/08/2003 09:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione totale, non ho parole. Spero che in futuro qualche vero regista abbia il coraggio di riprendere in mano il capolavoro di Tolkien e di produrre un degna pellicola
Ely81  09/08/2003 23:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...credo che tutti i remake sono un insulto al primo film che viene realizzato puntando sula stessa trama. Difficilmente risulta migliore o addirittura degno di confronti con il primo lavoro cinematografico. Comunque ricordati sempre che un film non riesce mai a coinvolgerti emozionalmente come un romanzo. Il primo punto consiste nel fatto che in un romanzo è la tua mente che crea i luoghi e i personaggi, ma in un film non puoi andare oltre all'interpretazione del regista. Il secondo e ultimo punto che distacca un film da un romanzo è che un film non ti racchiude tutti i dettagli di un romanzo. Non per questo è da condannare, non credi? Il cinema utilizza degli elementi diversi dalle parole per descriverti una storia. Ma alla fine Jackson ha fatto un bel lavoro!!!
Invia una mail all'autore del commento Massimo  20/08/2003 10:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PJ ha fatto un lavoro monumentale ... il coraggio è mancato persino a Kubrick (certo un film solo disse la Miramax) ... che lo giudico un romanzo infilmabile ... per me Peter Jackson era un genio prima di fare LOTR ... adesso è diventato un idolo ... ciò che ha fatto e realizzato per me lo mette nell'olimpo dei più grandi Cineasti di sempre al pari di nomi come Kubrik (appunto) Kurosawa , HItchcock , Eisestein , Ford etc..etc.. .
Stefano  23/08/2003 11:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fammi il piacere ...
elfavy  09/08/2003 21:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esisterà un altro capolavoro come quello di jackson
hai bevuto?  09/08/2003 13:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per curiosità...cosa avresti dato al primo film???
cmq vergognati...