caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Dick     6½ / 10  06/07/2007 01:00:42 » Rispondi
Film che si lascia vedere, però dai, tra militari, ragazzi, cocche sapientone, agenti governativi, pazziatori del computer fessacchiotti e grassocci, meno male che hanno trovato un pò di spazio per i Transformers . Commander, ehm Optimus Prime,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Quest' ultimo in originale era un villain coi fiocchi, perfido e forte che un pò ispirava pure simpatia. Quà invece è quasi solo uno spaccatutto tirato in ballo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Poi Starscream che dice: "Sono quì per servirvi Lord Megatron" è una roba che non se pò sentì visto che nell' originale aveva manie di comando e quasi non vedeva l' ora di spartazzarsene (alla fine ci ha pure provato quasi riuscendoci rimettendoci i bulloni ) . Che siparietti cui davano vita per altro.
Che fine Scorponok! Se penso che era tutt' altra cosa...
La storia vabbé, com' era prevedibile è stata quasi tutta cambiata (mettere Spike no eh?).
Ma il maggiolino là era come citazione del vecchio modello?
M.S. Ma non hanno manco messo la mitica sigla!

Si parla di sequel. Temo per Unicron.
Dick  06/07/2007 01:26:58 » Rispondi
Ah, scusate mi sono scordato di scrivere che questo mio commento l' ho copiato da uno che ho scritto sullo smallvilleforumcommunity.net. Si lo sò, non avevo molta voglia di riscriverlo. :)
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 13:21:56 » Rispondi
effettivamente qualcuno mi spieghi la funzione della gnoccona bionda hacker, in tutta la mia vita non ho mai visto un'esperta di computer così...c'era proprio bisogno di circondarci di gnocche? E' solo che mi dispiace per le bimbette grassocce che non possono che sentirsi dei cessi in confronto anche alla più secchiona che ormai nei film è diventata pure lei bona..
Max78  07/07/2007 15:17:38 » Rispondi
il problema è ke le prendono gnocche almeno se recitano male non se ne accorge nessuno (o quasi)

pensa se era un cesso e recitava pure male ..........
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  10/07/2007 04:12:39 » Rispondi
si ma scusa non potevano p rendere un a che recitava bene?
Max78  06/07/2007 13:21:55 » Rispondi
bah i transforme hanno avuto un giusto spazio calcola

che già gli effetti speciali costano un botto è inevitabile ke non possano apparire per tutta la durata del film

e cmq ripeto quando ci sono li ho trovati in ottima forma :P
Sauron00  08/07/2007 12:58:32 » Rispondi
Mi permetto di puntualizzare:

Megatron dice a starscream:

"MI hai deluso ancora, nonostante tutto ciò che avesse fatto"


Starscream Viene annichilito da megatron nel cartone... ti rimando a tal parte :

http://it.youtube.com/watch?v=yLtzA0A7w90

Optimus prime è il nome di commander: commander è il titolo di comandante che venne malinterpretato nella traduzione.