Pink Floyd 06/07/2007 18:27:44 » Rispondi La donna è in stato confusionale: il panico dovuto all'aver ingannato il suo amato Scottie -per davvero- si somma al voler cancellare ogni elemento del suo inganno alla società. è un personaggio combattuto, che si tiene in bilico tra la finzione e la realtà di una messinscena che presto si tramuta in vita reale. Una volta affondati le sue prime certezze affidate al marito, ella cerca di aggrapparsi al suo nuovo amore; ma "è troppo tardi!"
L'interpretazione più verosimile è che Judy sia precipitata nel vuoto perchè spaventata dall'improvvisa apparizione della suora. Comunque la prossima volta vedi di svelare il finale di un film come spoiler: rivelarlo nella risposta è molto scorretto verso chi non ha ancora visto il film e vuole solo sentire delle impressioni prima di mettersi alla visione.
Dick 21/07/2007 20:35:50 » Rispondi Mettere in spoiler no?
Travis 21/09/2007 14:01:25 » Rispondi Scusa ma non avevo messo un spoiler???
Non credo che si butti volontariamente. E' agitata perchè Stewart ha scoperto tutto e quando vede la suora, la scambia per un fantsama, si spaventa a morte, indietreggia e cade.