goat 6 / 10 07/11/2007 22:40:41 » Rispondi è carino. ai livelli del primo se non migliore, dato che qui, libero dai freni censori, il regista schiaccia come un forsennato sul pedale dello splatter dando soddisfazione anche ai più esigenti. per il resto solita roba: tanto 'non aprite quella porta', un po' di 'slashers' e un altro po' della puntata di x-files intitolata 'la casa dei mostri'. purtroppo si nota che il budget è risicato, il make up non è ai livelli del primo e si è dovuto far ricorso alla CGI per alcune sequenze, non sempre con buon esito. grandissimo rambo, il personaggio più kitsch della serie, e davvero notevole erica leerhsen.
click 10/11/2007 06:59:45 » Rispondi ci piace erika eh ;)
goat 10/11/2007 09:26:18 » Rispondi sì dai, magari da completamente ubriaco 2 colpetti glieli darei anche :D
la puntata di x-files che dici tu è quella dei fratelli incestuosi...? quella x intenderci che comincia con la sepoltura del nuovo nato in una notte di pioggia?
sìììì!! è una delle cose che mi hanno fatto più paura nella mia vita. a distanza di anni dalla visione l'anno scorso l'ho recuperata e me la sono rivista... peggio di prima, ero come traumatizzato, maledetti freaks!
sul momento mi era venuta in mente la puntata con il freak fissato con Cher, sai quello che drogava le donne e se le fecondava? :)..poi mi è venuto in mente che quella puntata era più ironica! Quella che mi dici tu è una delle migliori (anche se per x-files ho un debole particolare...mi sono presa tutta la serie!)
Ciao carissimo!!!!vedrò di recuperarmi pure 'sto film!
goat 08/11/2007 10:26:15 » Rispondi credo che questo film non sia ancora uscito in italiano, io l'ho visto in inglese e non richiede certo di essere madrelingua per capire i dialoghi! :)
quella del freak fissato con cher non me la ricordo, ma d'altra parte io ho solo la prima serie, tutte le altre le ho solo viste una vita fa in tv. comunque è impossibile non amare x-files, è stato unico e inarrivabile.
John Carpenter 08/11/2007 19:01:21 » Rispondi bellissima quella puntata di X-files, da piccolo mi spaventava tantissimo...