Gaza 7½ / 10 05/03/2008 21:03:02 » Rispondi will smith è fenomenale...la trama è vero è un po scontata,ma secondo me vale la pena vederlo...smith è allo stesso tempo simpatico,bravo ed emozionante..secondo me secondo solo a sylvester stallone e a pochi eletti..ma secondo voi sti americani non esagerano un po con tutte ste catastrofi??pero c'è a riflettere...la ricerca farmacologica va sostenuta con molta cautela..si rischiano epidemie molto ma molto gravi..ok questo è un film..ma riflettete..per il resto mi ha commosso la scena tra lui e il cane nella uccisione e il loro rapporto umano..insomma raga...vedetevi sto film che è davvero bello!!
Nobody9205 12/03/2008 13:57:00 » Rispondi credo che più che la ricerca farmacologica si mette sul banco la ricerca genetica... ma le argomentazioni che il film porta avanti sono comunque sempre molto superficiali...
se il tuo interesse e vederti un film sulla pericolosità e sui rischi insiti nella ricerca genetica (ed in certa scienza) guardati Gattaca o anche inseparabili o la mosca di cronemberg.