sylvio saint 5 / 10 02/07/2008 14:30:18 » Rispondi Un film deludente e noioso diretto da un regista sopravvalutato solo perchè ha la tessera di un noto partito politico .La noia si percepisce e si vede dal primo all'ultimo minuto, l'unico lato positivo è che ci dice che comunque vadano le cose il berlusconismo ha cambiato in meglio l'Italietta degli anni di piombo e del 68, ridandoci una Italia piu' felice, piu' moderna, piu' casalinga e meno ideologica dei tempi bui in cui dominava una certa sinistra criminale .Bisogna ammettere che il film è un clamoroso boomerang mostrandoci la triste vita di Silvio Orlando, produttore e marito fallito. La sua vita meschina e mediocre non sarebbe stata tale se fosse stato berlusconiano e quindi con il senso della famiglia e dell'ottimismo. In definitiva con la sinistra al potere i problemi psicologici di tanti di noi saranno gli stessi. Non sono loro che ci renderanno felici ma la voglia di Liberta' che un grande d'Italia ci ha trasmesso in questi 15 indimenticabili anni. Che il Padre Eterno ci conservi il Caimano per altri 5 anni di buon governo nella Libertà! VAI AVANTI, NON FERMARTI, L'ITALIA INTERA E' CON TE IN QUESTA OPERA RIFORMATRICE! SEI IL NUOVO PADRE DELLA PATRIA!
Jellybelly 02/07/2008 15:30:17 » Rispondi Ciao Mister_Snifff, carina la nuova identità...Io intanto te la blocco, tu però nel frattempo mi devi ancora spiegare perchè le stupidaggini (di cui si sente sempre il bisogno...) non le puoi scrivere solo con la tua identità maestra. Bah.
The Gaunt 02/07/2008 15:32:05 » Rispondi Forse lo "sniff" può suggerire qualcosa?
LEMING 02/07/2008 15:37:58 » Rispondi Cavoli siamo arrivati alla censura W la libertà ...ma dove sono capitato su marte!!!! Uno che scrive la verità viene bloccato, alla faccia della democrazia tanto invocata unilateralmente. Amico, per le stupidaggini leggi Lot, e ne troverai a bizeffe. Meglio finirla qui va.....visto che oltretutto non sono il diretto interessato della tua missiva 'democratica' ma in futuro saprò come comportarmi, evitando accuratamente questo sito DI PARTE IN MANIERA EVIDENTE, poi forse avrete anche il coraggio di dirmi che non è vero........ incredibile Addio Lemming (uno fuori dalla vostra ghenga)
Jellybelly 02/07/2008 15:45:34 » Rispondi Ma se le cose non le sapete... Sylvio Saint altri non è che l'ennesima identità di un vecchio utente (mister_snifff, appunto) che si diverte a fare il burlone; il commento qui sopra, dal taglio peraltro evidentemente goliardico, non lo cancello nè censuro, perchè nessuno dei suoi altri 20 nick l'aveva già votato, ma il fake lo devo bannare come da regole del sito; se vuole replicare lo farà come mister_snifff, sua identità principale. Quanto alle stupidaggini, mi riferisco a quelle divertenti con cui alcune delle identità del summenzionato mister_snifff ci hanno deliziato nel corso degli anni (penso soprattutto al mitico robocock). Non ti rendi conto di risultare paranoico, alla lunga?
LEMING 02/07/2008 15:52:53 » Rispondi Se è cosi allora va bene, ma quello che ha scritto è esattamente quello che penso io per cui se lui voleva essere goliardico, io sicuramente no! Il fatto di risultare paranoico, non mi sembra, perchè, di solito io solo replico a dei commenti o a delle risposte, per cui....se esprimere il proprio pensiero oltretutto in netta minoranza, è paranoico, però vede che molti mi rispondono..quindi.... Però non c'e l'ho con te in quanto mi sembri l'unico dello staff abbastanza equilibrato Lemming
matteo200486 02/07/2008 16:43:33 » Rispondi SI però Leming sii paziente ma parlare di libertà con Berlusconi è un pò difficile. Ti ricordo che in due legislature ha cacciato il miglior giornalista d'italia e soprattuto con l'ultimo ddl vuole mandare in carcere i giornalisti. Quindi aprire la bocca e riempirsela con il concetto di libertà mi pare troppo seppur tu sia un fan del Cavaliere. Aggiungi lemming che in questo sito non sono tutti di sinistra. Lo stesso Lot non lo è: sarebbe bello che capissi che chi non condivide le malefatte del tuo idolo non è matematicamente un comunista. Sai qualcuno potrebbe non essere d'accordo con il disegno di legge che manda in carcere i giornalisti o che blocca i processi del presidente del consiglio e di altre 100 mila persone o non essere d'accordo con l'immunità (unico caso d'europa). Ciò non significa essere di sinistra o comunisti ma avere solo un minimo id buon senso e capacità di oggettiva critica verso un governo.
LEMING 02/07/2008 16:59:47 » Rispondi Il mio idolo (che comunque non ho mai votato), e stato votato dalla stragrande maggioranza degli italiani, per cui massimo rispetto, nonostante tutto quello che dite Voi (ed è tutto assolutamente opinabile) è l'unica persona in grado di portare avanti il paese contro una sinistra nullafacente. inutile e dannosa, (se vuoi è il male minore ma assolutamente necessario). Il concetto di libertà sicuramente non appartiene alla sinistra, e tutte le misure che sistanno prendendo sono giustissime ed anzi troppo blande. Addesso basta, non risponderò più sulla politica, da addesso in poi solo film Lemming
mkmonti 12/01/2009 16:12:03 » Rispondi lemming come emilio fido
Lot 02/07/2008 17:02:55 » Rispondi Se puoi fare a meno di insultare te ne sarei grato, per il resto ti han già spiegato. Tra l'altro questo film è pieno di 1 quindi la tua accusa di censura fa un po' acqua.
LEMING 02/07/2008 14:59:19 » Rispondi parole sante!!! finalmente una voce fuori dal coro su questo forum!!! mi sento meno solo Lemming