Ødiø Pµrø 6 / 10 27/07/2008 01:22:39 » Rispondi Vuole essere un classico di fantascienza con annessi eroe e parti commoventi, magari piace da morire a chi stravede per questo tipo di storia. Quella del film appunto non è neanche male, ma non m'è piaciuto lo sviluppo e nemmeno la realizzazione. I pochi salti temporali magari volevano aggiungere un tocco di diversità [?], ma rimane tutto piuttosto appannato.. Nonostante la fine sia parecchio frettolosa mi sento di dire che per quanto mi riguarda s'è salvato in corner negli ultimi venti minuti. Il resto, neanche a dirlo, è praticamente retto all'ottimo Will.
E poi la morte delle persone mi lascia indifferente [tranne in pochi casi] mentre quando si tratta di cani è ben diverso. In ogni caso, per quanto concerne il film, potevano spiegare che l'immunità dal virus gli donava una corazza tipo autoblindo, data la scena dell'invasione dei subhumans a casa sua.. Comunque, non poteva morire quel bambino inutile oltre ogni concezione? O non potevano far fuori subito la fastidiosissima figlia? 'Guarda, una farfalla!' avesse avuto lei la vita di una farfalla, in 24 ore se la sarebbero tolta dalle palle..
Ødiø Pµrø 10/09/2008 12:00:09 » Rispondi Se avessi saputo prima quale doveva essere il vero finale, gli avrei dato 3. Che vergogna modificare le cose migliori in questo modo per nonsisaqquali stupidi motivi.
Eratostene 02/09/2008 17:35:19 » Rispondi se dici crudeltà del genere meglio k te nn diventi mai un politico.....nascerebbe un nuovo regime nazista contro i bambini
Ødiø Pµrø 10/09/2008 11:26:32 » Rispondi Ti farò una rivelazione sconcertante.. reggiti.. mi raccomando... Si tratta di un film! E in più è di fantascienza!! Lo so, lo so, è un duro colpo.. Mi dispiace.
Ahiahi povero il vero Eratostene.. un genio simile vilipeso in questo modo.
Ødiø Pµrø 10/09/2008 14:02:39 » Rispondi Ah, per una risposta un pochino più seria, anche se non sarebbe da sprecare per congetture che senza basi risultano tanto cretine.. Se supponi che: sensibilità per i cani di gran lunga maggiore rispetto a quella per le persone = crudele nazista antibambini di sicuro fra noi due non sono io quello più potenzialmente nocivo per la società.