cinemamania 2 / 10 12/09/2008 11:48:20 » Rispondi La storia l'ho trovata molto lenta è noiosa. Il Padrino parlava sempre di gangstar ma aveva un certo rispetto nel trattare l'argomento. Qui questo film è pieno di paroloni inutili "Che te le dico a fare", questa frase viene detta ogni tre secondi. Tutto sto gran film io non lo vedo assolutamente, le meraviglie come Il Padrino, Quei Bravi Ragazzi questi sono veri mob movies, film fatti da registi che trattano l'argomento con rispetto. Qui spari gratuiti, paroloni inutili tanto per fare vedere che l'italo americano parla così. Per me non ci siamo.
ANDECA 13/04/2009 21:00:27 » Rispondi nn mi trovo affatto col tuo commento come puoi dire ke è un film lento e noioso quando è tratto da una storia vera ?
polamidone 18/11/2010 01:06:15 » Rispondi ma gang-star l'ahi scritto apposta o ti è scappato? perchè non volendo ci sta bene..