Caruso 4 / 10 19/01/2004 09:12:10 » Rispondi Chesto firme gli 'nsurso e c'è da toccassi le palle solo a nominallo.Sficato,porta s****, incompiuto quant'illogico , carcato, inutile e borioso. I'vecio vecchiaccio che si sturba i'ccapo tutta la vita co'i'segreto della melanina più di maicol giecson ,lo scrittorino che megli'attore un potean trova' pe' fa chello che 'n capisce na sega ,la puttanun che l'unico pezzo di firme in do la si realizza gli è cande parla coll'uccello come der piero ,e 'na scenggiatura a buco di ciuco che nemmen i'rregista poi e c'ha capiho nulla e gli è andati in ciampane ! Un urtimo appunto : Pe' fa'i negro , a i ' pposto di entoni opchins io avre'consigliaho rocco siffredi com'attore...armeno carcosa da nero lui ce l'avea vai!Attro che macchia umana...la macchia la vien sulle mutande da come e fa ****** ! Ovvia !
wega 10/05/2008 17:56:04 » Rispondi ahaha mama ho dovuto asciugarmi le lacrime.. credo li stamperò tutti i tuoi commenti.
andreapau 20/01/2004 09:16:04 » Rispondi ma chini ti creisi de essi po chistionai in sa limba tua?non ti asa a crei chi scetti poita sesi de sa toscana dogna persona ti deppiri cumprendi?sesi unu grandu crabu malicriau e ti creisi spiritosu puru....ma bai a ti fai spiriri
Kikko 24/01/2004 01:35:47 » Rispondi Caruso parla vernacolo fiornentino.. ma il secondo sembra arabo e a occhi e x .. un gran cafone.. Forza Caruso!!
andreapau 24/01/2004 15:40:56 » Rispondi ....è fastidioso non capire,vero....?...ma certo scusami.l'arabo in un forum non ha la dignità del vernacolo fiorentino...pero'non è arabo ma una lingua e non un dialetto(non dimenticare anche se ti dà fastidio,che è un dialetto toscano)...visto che sei appassionato di traduzioni ti racconto una sintesi del messaggio:maleducato e presuntuoso chi crede di poter parlare in un forum in una lingua che capisce solo lui...pero' io sono cafone invece caruso che parla in vernacolo è forza caruso..spiegami il senso del tuo messaggio...asibiri