Franky12 7½ / 10 15/03/2009 23:17:49 » Rispondi Film scontato ma comunque ben sviluppato e contiene anche una buona dose di suspance... ho alzato un po il voto perche mi piace questo genere di film!
mentre il capo-branco stava sfondando il plexiglas(formando una farfalla se sei stato attento),ecco..a quel punto Will si ricorda di sua figlia e del suo gesto della Farfalla.L'unica spiegazione plausibile del finale(se quel buco era un'altra via di fuga)è la seguente:lui si è ucciso per ricongiungersi con la famiglia senza più ripensarci continuamente e soffrirci sopra(flashback rigaurdanti la quarantena con la famiglia equivalgono ai suoi brutti sogni).Infatti"cosa stai facendo?"e Will"sto ascoltando"..la voce della figlia che lo sta chiamando.Lui dopo il cane non ha più niente da perdere.La cura è la kiave,lui ha fatto il suo compito,ora può raggiungere la famiglia(in realtà doveva essere la casa in campagna,ma siccome morti nell'incidente,l'unica via per arrivare a loro è...E si uccide...
Fammi sapere se ti ho convinto..
Franky12 15/09/2010 04:06:27 » Rispondi bah non è molto chiaro....
comunque ti consiglio di leggere il libro di Richard Matheson "io sono leggenda" da cui è tratto il film... è sicuramente migliore!