Gabriela 2 / 10 21/05/2009 11:35:28 » Rispondi FANTASTICO! Uno dei film più originali degli ultimi anni... incentrato su temi fondamentali e sconosciuti che affrontano la vera realtà dei giovani incompresi di oggi. Non ci credete? Ecco alcuni esempi: - è più importante essere o apparire?? - meglio essere belli dentro o belli fuori? - l’amore può farci cambiare visione della vita e dei valori a cui siamo attaccati? - il ragazzo ricco e incompreso, la ragazza povera e brutta pronta a qualunque compromesso pur di avere successo - il denaro non compra la felicità - la bella gnocca che con le tet.te di fuori riesce a fare l'assistente universitaria.
Ed alcune chicche del tipo: "a te papà non è mai importato nulla di me.... mi hai dato solo e sempre soldi. Ma i soldi non possono sostituire un padre" waoooooo complimenti per la sceneggiatura.
Io spero tanto, lo spero davvero, che chi abbia pensato al titolo di questo capolavoro non sappia dell'esistenza del dramma scritto da Pirandello, incentrato proprio su un personaggio ed il modo in cui si rifà una nuova vita e sulla tematica della doppia identità... altrimenti il povero Luigi si sta rigirando nella tomba.
Ridicolo!!
Gabriela 21/05/2009 14:44:29 » Rispondi ahahahahaha Lo so, sono entrata nel periodo: voglio vedere filmacci brutti per poi stroncarli. Cmq lo davano su sky e non ho resistito... volevo vedere cenerentola dei poveri. Ok, vado a scaricare qualche serie tv!