Angel Heart 6 / 10 05/01/2011 16:29:25 » Rispondi Un buon thriller di routine. Niente di innovativo ma tensione più che sufficiente. Charlie Sheen, che ci crediate o no, è eccellente come psicopatico.
Ma questo è per caso il film in cui Sheen mostra il cùlo? Non interpretarmi male, solo che a quel film mi legano ricordi comicissimi ma non so di che film si tratti... Potrebbe essere anche un altro con Sheen e John Cusak, forse, boh... La regola del gioco, può essere?
Oddio, è passato una vita da quando l'ho guardato (6/7 anni fa), ma sinceramente non ricordo di aver visto il cùlo di Sheen, nè qui nè in nessun altro film che io abbia visto...
No, invece esiste!! :D è un thriller bruttissimo, lui se non sbaglio è un perseguitato da non so chi, mi è rimasta impressa l'immagine con le chiappe del suddetto! Ci rimasi male, per me lui era l'eroe (?) di "Hot shots!" e invece così mi cadde a livelli da bagaglino! Ahahaha! No sto film lo devo ritrovare, la caccia è aperta!
AAAAAAAAAAAAHHHH!!! Che roba è???!!! Ma non mi sembra, ricordavo tutto in altra prospettiva, poi qui la chiappa destra è più sollevata della sinistra :DDD!!! No davvero, boh... The Arrival? Che ne so...