vivaely 8 / 10 09/06/2004 10:29:14 » Rispondi Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.
Lot 13/06/2004 11:20:55 » Rispondi guarda che lei è solo mia! kappa ha cancellato le nostre performance sul post di troy ma ormai facciamo coppia fissa! trovatene un'altra! ;-)
maremare 13/06/2004 13:21:23 » Rispondi non te la consiglio.. io l'ho scaricata dopo che l'ho trovata alle 5 della mattina a scrivere queste parole sul pc..
Lot 14/06/2004 07:55:10 » Rispondi si, so che non è tutta finita e che dà 9 a harry potter ma c'è del buono... e poi alle 5 del mattino si possono fare 1000 cose...
vivaely 14/06/2004 09:29:31 » Rispondi Adoro quando si litiga per me... Il mattino ha l'oro in bocca....Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca...................
Lot 14/06/2004 09:36:47 » Rispondi basta che poi non mi insegui con un'ascia per tutto il sito!!!
Lot 14/06/2004 15:36:30 » Rispondi sono indeciso se tradirti con martina che ha appena commentato A/R...
vivaely 14/06/2004 15:42:57 » Rispondi vuoi farmi ingelosire... giusto! Guarda che non ti conviente HIHIHI! Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.
PS. guarda che siam capaci tutte di tirar fuori il sesso per acchialappiare un uomo, ma bisogna saper farlo bene, fatti, non **********!
Lot 14/06/2004 16:01:29 » Rispondi No ti prego perdonami, un menage a trois con la incontrada farebbe cedere chiunque, come dici tu sono stato acchialappiato! PS: Ricordati di cancellare qualche msg dal messenger che se ne possono tenere max 10 e nn ti posso rispondere!
vivaely 14/06/2004 16:21:26 » Rispondi ...non so se ti perdonerò... vediamo... cosa sei disposto ad offrirmi per farti perdonare...?
Lot 14/06/2004 16:32:26 » Rispondi tutto quello che vuoi!
Lot 16/06/2004 08:32:19 » Rispondi e x 1 buona causa, concedimelo! Se poi mi manda una foto e non mi soddisfa tornerò un maschio gelido e implacabile... ;-)
vivaely 16/06/2004 08:54:59 » Rispondi Questi uomini, così superficiali!
Lot 14/06/2004 12:52:50 » Rispondi è passato il nostro amico simon nei commenti di "nodo alla gola", dagli 1 okkiata!
Simon 14/06/2004 17:11:02 » Rispondi che fine impietosa che hai fatto , adesso cerchi di adescare le innocenti sul sito ...ma allora sei peggio di maremare..
Lot 14/06/2004 20:13:25 » Rispondi mi è andata buca con te, ho cercato di redimerti ma niente, + duro di una pietra, ora faccio concorrenza a maremare!
Lot 16/06/2004 08:33:10 » Rispondi grazie grazie... sembra che simon sia ansioso di attenzioni ma con questo caldo non ce la faccio, come ci regoliamo?
maremare 20/06/2004 18:27:03 » Rispondi ke p.alle!! doveva essere l'appiccamento di un fuoco! OUF non potevo scriverlo perchè è una strizzata di palle.. ZOT è un tuo neurone saltato.. PUF il seno di silicone di sciafah scoppiato.. SQUIT lo sfregamento dell'ascella di trudy..
mi vuoi dare un corso accellerato di onomatopeica? GRAZIE :-))
éowyn_3 21/06/2004 10:50:44 » Rispondi se lo dici tu io c credo[seee]. ti ringrazio x aver detto ke Zot è un mio neurone ke salta. significa ke ne ho! ^_^ nn posso farti lezione nn mi esprimo a versi. so solo SOB, BOOM, ROAR e cose del genere molto elementari. ti serve un professionista