ilgiusto 1 / 10 10/10/2011 09:26:18 » Rispondi Ma stiamo scherzando? Stentavo a credere di trovarmi in un cinema e di essere nel 2011! (Mea culpa, non avevo assolutamente inquadrato il prodotto che andavo a vedere). Questo film è vomitevole e ridicolo in tutto e per tutto: trama, interpretazioni, dialoghi, fattura generale e, udite udite, persino nella regia/montaggio. Mai prima d'ora avevo visto una regia peggiore, capace di inquadrare inutili particolari... a casaccio! Un film girato in fretta & furia e col c u l o. (La qualità media del prodotto non arriva a quella di un episodio di Renegade, la cui visione però è gratis...). ****** pazzesca, peggior film dell'anno, assolutamente da vietare agli over 12.
THEANSWER 10/10/2011 10:40:31 » Rispondi Concordo con te al 100%. Una cosa allucinante
fabry85 10/10/2011 09:53:31 » Rispondi dialoghi e scene imbarazzanti!!!
che senso ha dire: se non mi dai quella lista tt le persone che conosci persino tt i tuoi amici di facebook moriranoo!!!
oppure la scena della scompartimento del treno, stai scappando da tutto e tutti e ti metti a fare petting cn la coprotagonista???
già l attore di per se è ridicolo supermegapompato dalle bimbeminkia di twilight, ma ***** ma anche un thriller dovevano rendere ridicolo???
ah poi ce la scena della s*****ttata tra pseudopadre e figlio che avendo disobbedito andando alla festa viene riempito di calci e pugni!! ahahahah giusto un film x i bimbiminkia è sto film
ilgiusto 10/10/2011 11:07:59 » Rispondi - La lista è supersegreta... il genio se la invia x sms [non c'è niente di più tracciabile e rintracciabile delle telecomunicazioni!], e poi lui, in quanto figlio, ... ma che ***** c'entra con questi complotti! Invece lo allenano a lottare fin da piccolo... ma perchè???
Insomma, potremmo discutere della stupidità del film, in ogni passaggio, per ore, la sintesi è: Non ho voluto aggiungerlo al commento, ma, è talmente ridicolo (apro una parentesi, non sapevo che fosse un prodotto per bimbiminkia, non ce l'ho con loro, non è un reato essere giovanissimi e lo siamo stati tutti, quel che mi fa rabbia è come un certo mercato si approfitti dell'ingenuità di questi ultimi esaltando la loro ignoranza!) dicevo, è talmente ridicolo che, se annaffiato di birra prima e durante, è sicuramente un prodotto trash-cult che fa sghinazzare senza remore! (A patto però di guardarlo gratis, altrimenti il pensiero di avere investito 8 euro fa andare di traverso la birra...).
e poi i "cattivi" super tecnologici avevano bisogno di trovarlo con la "trappola" della foto su sito delle persone scomparse? le minchiate in questo film sono incredibili...