andreuzzolo 5½ / 10 27/07/2013 04:06:21 » Rispondi Finalmente ho avuto i ltempo di dargli un occhio. Diciamo che è uno spiderman dedicato molto di più ai teenager che a tutto il pubblico che ama spiderman che , ricordiamolo non è fatto solo da ragazzini.
Dunque io un cosa non capisco TUTTI hanno letto il fumetot e chi non l'ha fatto ed è in sala SICURAMENTE ha visto il primo spiderman e mi chiedo quindi... CHE BISOGNO c'è di ripetere TUTTA LA STORIA d'accapo???sappiamo della scuola, sappiamo del bullo Flash., sappiamo dello zio, sappiamo TUTTO che lo ripeti a fare?
Il protagonista nei panni di spiderman centra davvero poco oltretutto I DUE RAGAZZI SONO TROPPO GIOVANI. Non campi i personaggi principali e le storie sono perchè devi vendere ai ragazzini e i protagonisti devono essere più piccoli, non si fa.
LA storia è poco approfondita, Parker completamente stravolto come ruolo. la storia è debole e il protagonista non funziona. Oltretutot il film è pieno di buchi COME facevano a sapere che dovevano allineare le gru?leggono il pensiero? una ragazzina di scuola superiore che riesce a SINTETIZZARE IN 8 MINUTI un "antidoto" a una tossina genetica? ok che è fantascenza però un pò di coerenza ci vuole mica siamo scemi.
se non avete visto spiderman vede gli altri non c'è paragone. Se avete visto gli altri non vedete questo.... non c'è paragone!
pisano 21/09/2013 00:02:14 » Rispondi sei solo un ignorante della peggiore specie figlio di putttana
andreuzzolo 07/10/2013 00:26:23 » Rispondi eccolo qui il ragazzino rosicone fanboy. peccato che scrivi minacce solo dietro la tastiera cagasotto. mi sarebbe piaciuto prenderti a calci nel ****.
il.razziatore 30/07/2013 00:41:45 » Rispondi anche vedendo "alex l'ariete" non c'è paragone a mio avviso :D