niko 2 / 10 25/03/2016 12:05:21 » Rispondi Snyder è un mediocre. Ci vuole proprio l'impegno per fare un film con Superman e Batman con il "supporto" di 250mln che porta ineluttabilmente ad un attacco di orchite stemperato esclusivamente da un ultimo (ed unico) combattimento vagamente ricostituente dopo 130 minuti inutili, prolissi, noiosi, senza anima senza storia senza la minima ispirazione e senza senso. Persino la bella composizione di Hans Zimmer del primo episodio è stata copiaincollata senza la minima vergogna. Completamente "finto" e volutamente affogato nel nero per mascherare una (come se non bastasse) mancanza di ispirazione nella scenografia. Si salva solo il batman di Affleck e lex luthor. Più di una volta mi ha dato l'impressione di voler giocare a fare Nolan, il problema è che non è una brutta copia (magari), è proprio liquame cinematografico.
Gal godot è veramente lanciata nella mischia senza il minimo senso. Uwe Boll, probabilmente, il budget lo avrebbe sfruttato meglio.
Manticora 25/03/2016 14:10:14 » Rispondi Ma certo!Penso che Trasformers 3 sia invece un gran film,trama particolarmente coinvolgente,con il"supporto"di 200 milioni di dollari. Poi de gustibus...ma molti non ci arrivano.
niko 25/03/2016 16:36:06 » Rispondi Non penso sia un prodotto da paragonare a transformers sono target e prodotti diversi. Ma il loro fine ultimo è intrattenere è questo è molto più che scadente. Lungi da me pensare di proporre assiomi, ma su rotten tomatoes ha una media del 33% di critica negativa che equivale ad immondizia, evidentemente non sono l'unico ad aver rischiato l'abbiocco.
Strix 25/03/2016 17:48:28 » Rispondi Vedi che su RT ha il 74% di apprezzamento del pubblico. E francamente non credo che tu di mestiere faccia il critico mondiale, perciò se proprio vuoi citare fonti cita quelle in cui rientri anche tu. Che poi il più delle volte i critici devono per forza criticare, lo dice il loro stesso nome. Poi i gusti son gusti, ma dare a BvS lo stesso voto che si darebbe a un "Albakiara" o a un "Ciao belli", o è malafede o è avere gusti di melma. Fai un po' te.
gemellino86 25/03/2016 17:04:19 » Rispondi Se è per questo su rotten Kung fu Panda 3 ha 86% e a me non è piaciuto.