LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

jackz     4 / 10  04/10/2005 02:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una favola natalizia, decisamente prematura!!!
Dal creatore delle atmosfere di sleepy hollow mi aspettavo Mooooolto di più!!! Questo pare poco più di un esercizio, svolto controvoglia.
Per non parlare dei balletti dei nanerottoli: stomachevoli!!! Al massimo un film per bambini, lo sconsiglio a chi ha più di 10 anni.

Northpoint  04/10/2005 12:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto la tua opinione, ma secondo me il film è da vedere, e a ben guardare ha anche alcuni risvolti educativi, soprattutto per i genitori!
Le esagerazioni non sono casuali, hanno il loro significato.
Una domanda: hai mai visto il film del 1971? o hai letto il libro?

Maxwell  05/10/2005 13:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso! Ma ci avevi fatto caso che E' un film per bambini?
amoreblu  08/10/2005 14:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
opinione accolta. riguardalo, che è meglio.
loskca  06/10/2005 13:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh che dire ... per Burton non esistono esercizi svolti controvoglia ... conosco a fondo la sua produzione e posso assicurarti che non ho trovato nulla che sia stato svolto senza passione. Posso sicuramente capire che tu non lo abbia apprezzato ma a mio avviso questo film è stato girato con grandissima attenzione. Certo a volte sdolcinato ma sempre geniale. Inoltre si può notare una splendida fotografia e un' ambientazione con non fa rimpiangere di certo le atmosfere di Sleepy hollow ... visto che in molti punti è vistosamente inquietante.