PASSO A DUE regia di Andrea Barzini

Invia una mail all'autore del commento actorar     1 / 10  10/10/2005 18:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei fatto meglio a seguire i vostri consigli e starmene a casa invece di buttare via 5.50 euro....film orrendo che parla di un albanese clandestino......e qui non aggiungo altro senno dicono che sono razzista.....a parte questa una buffonata.....la mafia "Costanzo" farebbe meglio che evitasse di far produrre simili oscenità........
valeriap4ever  11/10/2005 14:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari fossero trattati cosi i clandestini albanesi..
Invia una mail all'autore del commento actorar  11/10/2005 17:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi se ne frega degli albanesi......per me sono trattati anche troppo bene
grifys  12/10/2005 18:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, e non aggiungo altro
alesfaer  18/10/2005 17:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noi italiani siamo gli unici ke invece di gettar la cacca fuori, ne accogliamo altra. siamo la discarica d'europa. tutta la mer.da di gente ce la accaparriamo noi. e poi fioccano stupri e omicidi...toh guarda 1 po! di extracomunitari. fan**** a ki grida al razzismo, io gli albanesi li ammazzarei tutti
123roy  11/10/2005 17:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Farebbe meglio che evitasse?" minchia...
Invia una mail all'autore del commento actorar  14/10/2005 14:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che ho usato un italiano un po colorito ;-)
Piccola83  22/10/2005 21:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro il mio actorar o come cavolo ti chiami..
spiacente di doverti comunicare che RAZZISTA LO SEI.
perche' non aveva proprio alcun senso commentare questo film(che non ho visto,non mi interessa,e ancor meno mi interessa il suo protagonista) con la frase "che parla di un albanese clandestino"..la tua frase diceva tutto.
sei semplicemente disgustoso.
non c'e' bisogno di aggiungere altro.
nhoa  13/10/2005 20:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te ne dico un altra:
Kledi si fa la Maria de Filippi e il Costanzo guarda.
123roy  14/10/2005 10:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, come con la barale... minchia che schifo
Invia una mail all'autore del commento actorar  14/10/2005 14:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Maria è probabile che si faccia più volentieri la Barale ;-)
123roy  14/10/2005 18:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrochè... mentre costanzo guarda e si spara le pippe
marzietta  22/10/2005 22:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una grandissima stupida xke se tu sapevi ke kledy era un clandestino li potevi rispiarmare benissimo i tuoi soldini...... e cmq il film non si commenta xke è stupendo!!!!!!
Constantine  22/10/2005 23:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che non sei vera...
nhoa  31/10/2005 20:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è mica clandestino!!
dovrebbe starsene a casa sua ma la de filippi se lo fa e lo aiuta a stare in italia. pultroppo ha avuto intempi record il permesso di soggiorno.
Butch Coolidge  28/10/2005 00:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci sei o ci fai?