UNDERWORLD: EVOLUTION regia di Len Wiseman

-Tetsuo-     5½ / 10  13/02/2006 09:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se potessi prendere la macchina del tempo e, tornando a sabato pomeriggio, potessi descrivermi il film lo farei con "tante botte, bellissimi effetti speciali e molta carne di kate beckinsale.
il tutto porterebbe ovviamente a un "fichissimo, corro a vederlo assolutamente!"

purtroppo nonostante quanto scritto sopra il film si rivela di una lentezza soporifera. la beckinsale e' piuttosto ridicola col suo perenne modo di camminare da dura e per ogni cosa che fa al rallenty (sparare, farsi succhiare il sangue, far sesso, ispezionare con circospezione una zona) ansima e sospira al punto di far scendere il latte alle ginocchia.

il film e' striminzitissimo, con un'ambientazione sciatta e per niente affascinante. avrebbero potuto lasciarlo nella citta' del primo.

tantissime incongruenze e nomi lo rendono piuttosto faticoso da seguire.

mi ha davvero soddisfatto poco.

84lestat  13/02/2006 10:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il primo vampiro, è il primo immortale qlc di diverso dai vampiri e dai licantropi che sono generati invece dai due figli
valeriap4ever  13/02/2006 17:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq sukkia...
84lestat  13/02/2006 17:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto fatto che sukkia non me lo ricordo quand'è ke sukkia? Marcus succhia ma alexander no
zed85  13/02/2006 18:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sukkiano un pò tutti in stò film vedo!
-Tetsuo-  13/02/2006 21:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL

beh ok ammettendo che sia il primo immortale, allora perche' lei gli dice che avrebbe potuto sconfiggerlo facilmente se avesse voluto? questa frase mi fa pensare a un vampiro!

comunque grazie per la spiegazione!
elfavy  14/02/2006 12:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente per fare questa domanda non ha visto il primo suppondo :-) Alexander Corvinus fu un ungherese che salì al potere nel 5 sec. mentre la peste infestava il villaggio. lui fu l'unico a sopravvivere perchè il virus mutò in lui rendendolo immortale. generò due figli immortali anche loro William e Marcus solo che furono morsi uno da un lupo e l'altro da un pipistrello..da qui il virus mutò nuovamente un divenne vampiro l'altro licantropo. Alexander Corvinus ha il virus allo stato puro senza essere stato infettato da alcuna specie è il piu anziano e il piu potente... capito? :-)

Constantine  14/02/2006 13:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da dire sull'idea di fondo ragazzi, ma adesso non stiamo qui ad incensare sto film che non è proprio il caso... Anche se l'idea che fa da filo narrativo alle vicende delle due pellicole è buona, il risultato sono solo due balocconi ridondanti belle immagini e nient'altro, film per soldi tutto qui. E non devo spiegare di certo io come si fa a farli...
-Tetsuo-  14/02/2006 14:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazissime! l'avevo visto al cinema il primo ma e' passato cosi' tanto tempo che proprio non ricordavo quasi nulla della trama!

comunque non mi e' piaciuta molto la caratterizzazione dei vampiri in questo film. sono un po' delle mezze fig.hette
84lestat  13/02/2006 23:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo xkè essendo il primo è il + potente cioé il punto massimo a cui possono arrivare i vampiri e i licantropi solo che è molto sentimentale (altrimenti il combattimento finale a chi lo facevano fare? :-D)