stra 1 / 10 14/07/2008 00:46:15 » Rispondi La storia è questa, come credo sia quella di una buona parte di spettatori che hanno assistito a questo film: sono andato al cinema con la mia fidanzata perchè tutti e due abbiamo aspettato molto questo film. stavo già intuendo dall'inizio l'odore acre del FLOP TOTALE(basti guardare quelle due facce da **** degli assassini), e poi è arrivata finalmente la conferma con quella scena del telecomando... Ho guardato la mia ragazza e le ho detto: "ci vediamo fuori". Non mi era mai capitato di dover uscire da un cinema perchè il film faceva tanto ******. FILM VERGOGNOSO, il mio voto è quindi mezzo: un quarto per gli attori e unquarto per un paio di scene fatte davvero bene.
dico solo che la mamma(Naomi Watts) quando muore il figlio se ne fotte altamente e, dopo essersi liberata dalle corde con cui era stata legata scappa e fa finta di cercare aiuto, lasciando, tra le altre cose, il marito che non si poteva muovere per una ferita.
Rand 14/07/2008 16:01:23 » Rispondi Che accidenti vi aspettavate,se volevate pomiciare bastava un estate al mare no,non fate commenti che poi non hanno senso,il film non è stato un floop totale quindi mettiti l'animo in pace,Gli assassini sono perfetti propio perchè!Sono due assassini!Altrimenti ti vedevi i puffi! Dovresti infine vergognarti tu!Perchè probabilmente il cervello l'hai scordato in frigorifero!!
scusa ma non hai pensato che proprio nella scena da te menzionata il regista volesse far notare lo shock vissuto dal personaggio della Watts? Lo spiega il fatto che la scena è durata quasi 5 minuti senza muovere mai la camera, come se Haneke volesse farci vedere proprio la reazione della madre che ha assistito all'uccisione del figlio.
LAMENTO 14/07/2008 13:31:37 » Rispondi Nella realtà una madre corre dal figlio anche se morto e urla....lo prende in braccio piange...sicuramente non avrebbe la forza di reagire. Nel film il figlio muore e loro se ne fregano. (apparte coprirlo con un lenzuolo)
Rand 14/07/2008 15:58:24 » Rispondi sono in stato di choc demente,che ti devo fare un disegnino,vorrei vedere te come reagiresti!Forse ti ammazzi o impazzisci,ti viene un infarto,non esprimere giudizi su cose di cui non sai una minchia!Non bisogna essere un medico per sapere ste cose!Genio!