caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

JERICHOW regia di Christian Petzold

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento kowalsky     4 / 10  10/09/2008 17:07:04 » Rispondi
Cos'è, il Neuer Deutscher Cinema? Aridatece Herzog, fate risorgere Fassbinder, chiamate Schlondorff (o-come-diavolo-si-chiama) per favore... lui, lei, l'altro vs. il postino suona sempre due volte (e meno male... ne basterebbe una), e magari fosse un minimo morboso.
Purtroppo i personaggi non fanno tutti la fine che meriterebbero: sigh
Crimson  31/03/2019 13:31:13 » Rispondi
E' partito tutto dal Junge Venesian Firme del 1969. All'epoca c'era ancora un vago presentimento che un giorno Recoba dato in prestito dall'interre avrebbe risollevato le sorti di un campionato già aritmenticamente compromesso (vero MEreghetti? Vero Zazzaroni che aveva ancora i capelli neri?). Ci pensò poi Pippomaniero, che con un cloppo di tacco ancor prima di Jurgen non il Syberbergo, ma Kloppe. I bei tempi quando Kagawa si involava sulla fascia prima di finire in quella squadra in cui sacrificano le capre (vero Frank?), ma il 69 oltre all'anno in cui qualcuno ha pensato di venire al mondo e nel tempo molto tempo libero tra una gondolata e l'altra in mancanza di acqua alta con cui bestimiare ma va in mona il canal chi t'asciugàalcanal sopravvive (realtà o fantasia?) su un sito che ormai non ti s'è mai gacato nisun, che se te guanto te scavezo in quatro tochi come in quel revival ottocentesco in cui non si sa come quando entra Claudia Cardinal (vero i The Cardinals? col loro esordio discografico quando c'erano ancora le pellicole di gomma), con il suo harmonizer valvolare ancor prima del fretless eh certo il Delon della sutuazione non si era girato per caso, un MAESTRO come forse solo il grandissimo Peckinpah poteve risollevare col suo RALENTU, hai capito o no, lo zzoom scostante ma mai nessuno, nessuno avrebbe potuto comprendere lo neue zeulle tedesco di quegli anni manco uno che EDGAR REISZ o Raquel come si chiama che non conosce metito alcuno nel suo compiallare è un po' come LAdy D morta per le cause di Cronenberg che in quel tempo doveva ancorta recitare in Cabala per mostrare quanto era utto un complotto per far sparire l'acqua dalle concerti di una banda inglese forse un po' britannica (vero IRON MAIDENS?) chiamata pink floyd nel 1989 quanta pazzatura hanno lasciato a casa tua solo chi va in mona lo sax (vero CARCASS dei bei tempi di NECROTICISMO?)
Invia una mail all'autore del commento Bathory  19/04/2020 02:10:17 » Rispondi
anche se siamo in tempo di quarantena dammi il numero del tuo spacciatore, sembra roba di prima qualità.
Crimson  27/04/2020 12:03:42 » Rispondi
Beh da uno che nel 2020 scimitarra ancora fieramente quel trash zanzaroso di uno svedese di Stoccolma che si sentiva molto solo in casa con poster alle pareti di una certa ungherese che aveva finito il bagnoschiuma e non ancora disponeva di quelle cabine che oggi giorno chiamiamo docce ancor prima che piccoli norvegesi travestiti e con la voglia di emulare le gesta di antichi riti pagani e quell'odore del legno che brucava ne chiamassero un altro, di ungherese volante, che non era certo l'Abatantuono con la moglie di Cecchi
Invia una mail all'autore del commento Bathory  07/03/2022 22:36:41 » Rispondi
a distanza di quasi 2 anni leggo questa risposta e ti esorto seriamente a fornirmi il numero del tuo spacciatore perché ne ho bisogno davvero.
Grazie