Davide Van Rood 4 / 10 09/10/2008 22:02:59 » Rispondi Che dire di questo film? dura poco + di un ora, ma poteva benissimo essere abbreviato in mezzora... La telecamera a mano? bella, peccato che l'effetto sia FINTO.. la visione ondeggiava tipo la visuale di duke nukem 3d.. di quake.. di doom.. e questo mi dava molto fastidio... perchè un cameramen professionale con telecamera stabilizzata professionale, neanche volendo sarebbe riuscito a fare ondeggiare la telecamera così.. neanche volendo... e la visione blurrata apposta???? e il faretto che non si ricarica mai? e la visione notturna? cosè pablo? predator? ha montato un led di emergenza? è la luce dell'aiuto all'autofocus? di solito è rossa, come mai è verde? Come mai un tipo viene ucciso dal medico tramutato in zombi da dietro le sbarre? come faceva a morderlo o a torcergli il collo? come faceva a strozzarlo? come mai il dottore neo zombi un attimo prima ragiona benissimo e si chiude a chiave per il bene comune e poi dopo ammazza il tipo da dietro le sbarre? In che epoca siamo? un registratore di 30 ani fa alla fine? cosè l'andtidoto che somministrano che non ha effetti ???? perchè viene inviato il dottore solitario senza scorta? xkè non viene inviato un commando in tuta ermetica per ammazzare tutti? perchè???
ma perchè nascondere gli spoiler in un film come questo?
goldtw 09/10/2008 22:39:32 » Rispondi "è la luce dell'aiuto all'autofocus? di solito è rossa, come mai è verde?"
- anche la mia telecamera..nonostante sia precaria,quando è in infrarossi è verde.. -_-
"Come mai un tipo viene ucciso dal medico tramutato in zombi da dietro le sbarre? come faceva a morderlo o a torcergli il collo?"
- se ci hai fatto caso il tipo era parecchio vicino alle sbarre..
"come mai il dottore neo zombi un attimo prima ragiona benissimo e si chiude a chiave per il bene comune e poi dopo ammazza il tipo da dietro le sbarre?"
- perchè ancora non era uno zombie...e per precauzione si è chiuso dentro per non far del male agli altri una volta trasformato..(anche se poi ha calcolato male..)
"un registratore di 30 ani fa alla fine?"
- ma che domanda è??la registrazione chissà da quanto tempo c'è..
Enzo001 09/10/2008 22:14:19 » Rispondi Mi ricorda tanto un commento del film "funny games (us)". Che è delirante, ovvio.