giraldiro 5½ / 10 16/11/2008 14:25:59 » Rispondi E' senza ombra di dubbio troppo sopravvalutato.
Certo, non si può negare che il film sia fatto benissimo, almeno dal punto di vista tecnico, ma si evolve con una certa monotonia e sembra non entrare mai nel vivo (ovviamente non mi riferisco alla lentezza con cui scorre, ma al modo in cui esso si sviluppa).
Anche la trama non mi è sembrata granchè, un pò troppo vaga per certi aspetti.
Ottimi invece gli effetti speciali, le atmosfere e l'ambientazione del film, tutto molto curato. Un 5 e mezzo è però il massimo che posso dargli.
giraldiro 18/11/2008 16:39:29 » Rispondi Comunque ho rivisto il film proprio ieri sera e devo ammettere di essere stato veramente riduttivo nel giudicarlo!
La prima volta l'ho visto circa un mesetto fa e sinceramente non l'avevo capito granchè. Poi, ieri sera, ho deciso di rivederlo per cercare di capire se ero davvero io a non averlo capito bene o era il film a non essere quello che tutti dicono. Conclusione? Mi ero davvero sbagliato!
Se potessi cambierei il mio voto con un buon 8,5!!
Che possiate perdonarmi!
Jellybelly 17/12/2008 20:03:56 » Rispondi Mi dispiace, non si possono cambiare i voti in caso di ripensamento; bisognerà accontentarsi della tua rettifica, che ti fa comunque onore!
giraldiro 30/03/2009 17:51:51 » Rispondi grazie e scusatemi se vi ho risposto con tre mesi di ritardo, purtroppo internet io non ce l'ho a casa.
peter-ray 17/12/2008 16:35:15 » Rispondi credo che si possa fare. Chiedilo ai moderatori