Be innanzitutto ti faccio i complimenti perchè sei stato uno dei pochi ad esprimerti senza partire coi soliti insulti.
Per quanto riguarda il voto, mi spiace, ma veramente non sono riuscito a dare di +. Perchè mi ha fatto veramente schfio. Ho passato tutto il film a sperare che il film iniziasse a decollare... ma così non è stato.
Ma che trhiller è? solo per 2 scenette ridicole viene considerato u thriller?? peccato che non esista il genere "porcheria" così uno evita di vedere ste schifezze.
pioss 30/07/2010 22:05:21 » Rispondi eheh da queste parti va spesso di moda elogiare film deliranti ed incomprensibili spacciandoli per capolavori o perle d'altri tempi..
de gustibus :)
Phelps 02/08/2010 13:02:53 » Rispondi dare 7 ad invictus e 6 ad una notte da leoni invece è da grandi intenditori.
pioss 02/08/2010 14:35:16 » Rispondi ti sei sentito preso in causa? pensa che prima di oggi non sapevo nemmeno della tua esistenza..