lelale75 7½ / 10 09/07/2012 09:58:16 » Rispondi UN bel film su Spiderman. Certo a distanza di così poco tempo a volte e spesso ci sono molti dejavù ma ci sta del resto la storia riparte dall'inizio. Credo sia più simile al fumetto dei film passati e l'attore è sicuramente mglio del precedente che era un pò un pesce lesso. Scene d'azione molto spettacolari ed effetti speciali fatti sicuramente bene. I'antagonista è di meno spessore del precedente ( parlo del primo film ). UNa nota, io l'ho visto in 2D ma così come l'ho visto io non ci immagino un gran che di differenza col 3d.
Vedere Spiderman che parla al cellulare con la ragazza non ha prezzo...
Bark 09/07/2012 12:32:58 » Rispondi Ah, per il 3D: no tranquillo, non ti sei perso nulla. Io l'ho visto in 3D, e ogni tanto mi toglievo gli occhiali: l'unica differenza era che senza occhiali 3D il film era più luminoso.
Bark 09/07/2012 12:30:48 » Rispondi Concordo sul fatto che Tobey Maguire c'azzeccasse poco con Peter Parker. Tuttavia la sua interpretazione (soprattutto nel secondo film) è stata davvero buona, ha quasi ricreato il personaggio (ricordiamoci che quella trilogia, a differenza di questo film, non aveva nessuna intenzione di ricalcare il fumetto, ma piuttosto di costruire una nuova storia su Spiderman). Ma questo attore è forse persino peggio! Fisicamente ci potrebbe stare, ma Dio mio, interpretazione pessima! Da quando Peter Parker è così spaccone? Diventa addirittura un bullo! Io spero davvero che questo film sia solo una parentesi e che in futuro o facciano un nuovo sequel della saga di Raimi (magari evitando il pasticcio fatto nel terzo film) o che, in un futuro lontano, facciano un nuovo reebot con un nuovo attore, perché questo Peter (insieme a molti altri, tipo zia May) è pessimo.