Ale-V- 2 / 10 01/03/2013 03:23:14 » Rispondi Io non posso credere che possiate etichettare una cosa del genere come "capolavoro". Se lo fate per darvi un tono e sembrare dei veri intenditori di film di nicchia, ok, lo posso capire, ma che vi possa piacere uno schifo del genere non lo concepisco. Sul film non mi voglio nemmeno soffermare.
Wendy66 20/01/2025 23:20:38 » Rispondi Se un film non piace è legittimo, ma perché criticare chi invece lo apprezza? I commenti che insultano le persone si qualificano da sè
Lucignolo90 18/06/2013 01:09:47 » Rispondi Lascia perdere va, torna a guardare i Pokemon, forse sono le opere jappo che puoi metabolizzare meglio
CyberDave 25/05/2016 11:18:04 » Rispondi Quindi se a qualcuno non piace un film che invece tu reputi un capolavoro si merita di dover guardare solo i Pokemon????? Mi sembra un commento assurdo, il bello del cinema è che spesso qualcuno coglie qualche significato dove altri ci vedono solo qualche immagine, soprattutto per film cosi datati potrebbe tranquillamente essere cosi, un conto è non essere d'accordo, un conto è dire che si dovrebbero guardare solo i Pokemon!!!!!