Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8,5 superiore alla media HOOLIGANS
Regia di Lexi Alexander
Voto del 12/02/2010 20:06:44
Voto visitatori: 7,39 (144 commenti)

Voto: 1,5 inferiore alla media UNA SCAPPATELLA PER DUE
Regia di George Bowers
Voto del 12/02/2010 20:04:41
Voto visitatori: 5 (4 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media AMERICAN PSYCHO
Regia di Mary Harron
Voto del 02/02/2010 17:31:04
Voto visitatori: 6,62 (181 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media NEMICO PUBBLICO
Regia di Michael Mann
Voto del 02/02/2010 17:28:35
Voto visitatori: 6,31 (232 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media SHAFT
Regia di John Singleton
Voto del 02/02/2010 17:26:11
Voto visitatori: 5,81 (27 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LE IENE
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 02/02/2010 17:13:09
Voto visitatori: 8,58 (653 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media AMERICAN HISTORY X
Regia di Tony Kaye
Voto del 02/02/2010 17:08:26
Voto visitatori: 8,71 (471 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 02/02/2010 16:52:46
Voto visitatori: 9,3 (696 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 02/02/2010 16:50:58
Voto visitatori: 5,15 (230 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media OCEAN'S 13
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 02/02/2010 16:48:00
Voto visitatori: 6,37 (172 commenti)

Voto: 8 superiore alla media APPALOOSA
Regia di Ed Harris
Voto del 02/02/2010 16:45:51
Voto visitatori: 6,93 (94 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media BASTARDI SENZA GLORIA
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 02/02/2010 16:43:58
Voto visitatori: 8,21 (710 commenti)

Voto: 9 superiore alla media HITMAN - L'ASSASSINO
Regia di Xavier Gens
Voto del 26/01/2009 23:12:38
Voto visitatori: 6,23 (134 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media TEMPI MODERNI
Regia di Charles Chaplin
Voto del 26/01/2009 23:03:00
Voto visitatori: 9,14 (212 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SHINING
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 26/01/2009 23:01:11
Voto visitatori: 9 (859 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 26/01/2009 22:57:23
Voto visitatori: 9,29 (802 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari