Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8,5 simile o uguale alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Regia di Tim Burton
Voto del 09/10/2014 22:50:32
Voto visitatori: 8,64 (452 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media IL GRANDE LEBOWSKI
Regia di Joel Coen
Voto del 09/10/2014 22:22:01
Voto visitatori: 8,17 (399 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media 300
Regia di Zack Snyder
Voto del 09/10/2014 22:02:25
Voto visitatori: 7,59 (790 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media GANDHI
Regia di Richard Attenborough
Voto del 09/10/2014 21:53:30
Voto visitatori: 8,3 (51 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI
Voto del 09/10/2014 21:42:47
Voto visitatori: 8,01 (1489 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
Voto del 09/10/2014 21:36:54
Voto visitatori: 8,1 (910 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
Voto del 09/10/2014 21:27:46
Voto visitatori: 8,38 (733 commenti)

Voto: 8 superiore alla media WOLFMAN
Regia di Joe Johnston
Voto del 09/10/2014 15:57:32
Voto visitatori: 5,98 (179 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media THE SOCIAL NETWORK
Regia di David Fincher
Voto del 09/10/2014 15:51:50
Voto visitatori: 7,39 (265 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media THE GAME
Regia di David Fincher
Voto del 09/10/2014 15:49:32
Voto visitatori: 7,36 (201 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media SWEET NOVEMBER
Regia di Pat O'Connor
Voto del 09/10/2014 15:46:49
Voto visitatori: 6,65 (72 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD
Regia di Edgar Wright
Voto del 09/10/2014 15:44:07
Voto visitatori: 7,1 (129 commenti)

Voto: 4,5 simile o uguale alla media SAN VALENTINO DI SANGUE 3D
Regia di Patrick Lussier
Voto del 09/10/2014 15:41:46
Voto visitatori: 5,22 (206 commenti)

Voto: 8 superiore alla media NIGHTMARE
Regia di Samuel Bayer
Voto del 09/10/2014 15:36:44
Voto visitatori: 5,33 (165 commenti)

Voto: 9 superiore alla media INCEPTION
Voto del 09/10/2014 15:24:47
Voto visitatori: 7,99 (658 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media IL CAVALIERE OSCURO
Voto del 09/10/2014 15:20:42
Voto visitatori: 8,18 (756 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO
Regia di Mel Gibson
Voto del 09/10/2014 15:11:22
Voto visitatori: 8,74 (452 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media BATMAN BEGINS
Voto del 09/10/2014 15:09:02
Voto visitatori: 7,32 (527 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 09/10/2014 14:57:25
Voto visitatori: 7,79 (1022 commenti)

Film commentati: 19 Pagina 1

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)