Commenti Utente

2 risposte
FULL METAL JACKET
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 22/06/2007 15:45:35
Voto visitatori: 8,9 (657 commenti)

Voto: 10 superiore alla media ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO
Regia di Marcello Fondato
Voto del 22/06/2007 15:43:11
Voto visitatori: 8,52 (162 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
21 risposte
SAW - L'ENIGMISTA
Regia di James Wan
Voto del 22/06/2007 15:41:23
Voto visitatori: 7,56 (728 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media LA RICERCA DELLA FELICITA'
Regia di Gabriele Muccino
Voto del 22/06/2007 15:35:21
Voto visitatori: 7,39 (425 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
Regia di Sergio Leone
Voto del 22/06/2007 15:32:37
Voto visitatori: 9,2 (443 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 22/06/2007 15:30:14
Voto visitatori: 1,43 (654 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media
5 risposte
PANAREA
Regia di Pipolo
Voto del 22/06/2007 15:28:03
Voto visitatori: 3,08 (97 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media OLE'
Regia di Carlo Vanzina
Voto del 22/06/2007 15:26:20
Voto visitatori: 3,12 (156 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SESSION 9
Regia di Brad Anderson
Voto del 22/06/2007 15:23:37
Voto visitatori: 6,87 (159 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
4 risposte
SHINING
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 22/06/2007 15:17:41
Voto visitatori: 9 (867 commenti)

Film commentati: 1290 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte