Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 inferiore alla media SUNSHINE
Regia di Danny Boyle
Voto del 08/06/2014 20:23:51
Voto visitatori: 6,2 (184 commenti)

Voto: 7 superiore alla media BATTLESTAR GALACTICA: THE PLAN
Regia di Edward James Olmos
Voto del 08/06/2014 20:21:42
Voto visitatori: 5,67 (3 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media ULTIMATUM ALLA TERRA
Regia di Scott Derrickson
Voto del 08/06/2014 20:19:43
Voto visitatori: 4,93 (230 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media E VENNE IL GIORNO
Regia di M. Night Shyamalan
Voto del 08/06/2014 20:18:40
Voto visitatori: 5,46 (321 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media DISTRICT 9
Regia di Neill Blomkamp
Voto del 08/06/2014 20:16:46
Voto visitatori: 6,95 (376 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media OUTLANDER - L'ULTIMO VICHINGO
Regia di Howard McCain
Voto del 08/06/2014 20:15:49
Voto visitatori: 5,54 (79 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media WATCHMEN
Regia di Zack Snyder
Voto del 08/06/2014 20:14:54
Voto visitatori: 7,06 (306 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media PREDATORS
Regia di Nimrˇd Antal
Voto del 08/06/2014 20:13:16
Voto visitatori: 5,56 (162 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 08/06/2014 20:11:47
Voto visitatori: 7,79 (1022 commenti)

Voto: 10 superiore alla media X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Regia di Bryan Singer
Voto del 08/06/2014 20:07:06
Voto visitatori: 7,62 (126 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
1 risposta
LOST - STAGIONE 6
Regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri
Voto del 08/06/2014 20:02:05
Voto visitatori: 4,24 (34 commenti)

Voto: 9 superiore alla media IRON SKY
Regia di Timo Vuorensola
Voto del 08/06/2014 19:58:34
Voto visitatori: 6,16 (48 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PROMETHEUS
Regia di Ridley Scott
Voto del 08/06/2014 19:57:29
Voto visitatori: 6,17 (285 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media
2 risposte
ATTACK THE BLOCK - INVASIONE ALIENA
Regia di Joe Cornish
Voto del 08/06/2014 19:54:42
Voto visitatori: 6,38 (74 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
Regia di Rupert Wyatt
Voto del 08/06/2014 19:52:12
Voto visitatori: 7,17 (192 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media THOR: THE DARK WORLD
Regia di Alan Taylor
Voto del 08/06/2014 19:43:21
Voto visitatori: 6,28 (89 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)