14 anni vergine regia di Christian Charles USA, Sud Africa, Italia 2007

Trailer Trailer 14 ANNI VERGINE

locandina del film 14 ANNI VERGINE

Titolo Originale: FULL OF IT

RegiaChristian Charles

InterpretiRyan Pinkston, Kate Mara, Teri Polo, Craig Kilborn, John Carroll Lynch, Cynthia Stevenson

NazionalitàUSA, Sud Africa, Italia 2007
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Christian Charles

Trama del film 14 anni vergine

Cosa fai se al tuo primo giorno di liceo tutti ti deridono, e prendono in giro il tuo nome? Sopraffatto dalla disperazione, vai dallo psicologo della scuola - che però come te si trova sull'orlo del baratro - e gli dici che non sai più come fare. "Il solo consiglio che ho per te - afferma il dottore - è mentire. Perché i vincitori mentono sempre, ed i bugiardi vincono sempre! Segui il consiglio, e inizia a lavorarci su: il cane ha mangiato i miei compiti, mia madre è un artista di avant-garde famosa in tutto il mondo, mio padre è una rock star, la sua automobile è una Porsche… Così anche l'insegnante più sexy, e la ragazza più attraente della scuola non riusciranno più a resisterti, ne a staccare le loro mani dalla patta dei tuoi pantaloni!". Enormi balle… che vanno a segno. Con conseguenze la cui misura non è prevedibile.

Voti e commenti su 14 anni vergine, 57 opinioni inserite

Evelano  @  28/02/2012 19:12:45
simpatico dai..+ che altro per merito dell'attore protagonista

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves