1981: indagine a new york regia di J.C. Chandor USA 2014

1981: indagine a new york (2014)

Trailer Trailer 1981: INDAGINE A NEW YORK

locandina del film 1981: INDAGINE A NEW YORK

Titolo Originale: A MOST VIOLENT YEAR

RegiaJ.C. Chandor

InterpretiOscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di J.C. Chandor

Trama del film 1981: indagine a new york

A New York durante l'inverno del 1981, uno degli anni statisticamente più violenti della storia della città, un immigrato e la sua famiglia tentano di espandere il proprio business e di sfruttare le opportunità che si presentano loro. Il dilagarsi di violenza, decadenza e corruzione, li trascinerà in un vortice che rischia di distruggere tutto ciò che hanno fino a quel punto costruito.

Voti e commenti su 1981: indagine a new york, 16 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

guidox  @  10/07/2016 11:06:49
deluso sotto ogni aspetto da questo film, pur ammettendo la buona prova degli attori, specie quello della coppia protagonista.
di una lentezza fine a se stessa, piuttosto noioso e senza spunti veramente interessanti.
bocciato.

davmus  @  23/06/2016 18:18:19
Lento e noioso!

Burdie  @  11/04/2016 12:26:06
...un ritmo anni 80...forse 70...'na palla!